Salve chiedo alla gestione politica di apportare qualche modifica sul regolamento Come possiamo notare per creare un partito bisogna avere un diploma e 500h e 10k nel conto. Chiedo alla Gestione politica di diminuire le ore necessarie (per quelli che hanno 1000h non è un problema ma per quelli che ad esempio ne hanno 400h 0 350h è un problema anche se è risolvibile stando on su Tecno) a 450h per il diploma e i 10k non cambierà nulla solo modifica alle ore necessarie Attuale Regolamento: Per creare un partito politico è necessario rivolgersi presso la segreteria municipale fornendo al segretario un libro di presentazione contenente il nome del partito, un colore, una sigla di massimo 3 lettere, nome del capo partito (che deve avere minimo 500 ore di gioco e deve possedere il diploma) e la sua @ di Telegram, i nomi di 2 collaboratori (che abbiano minimo 350 ore di gioco), e l'orientamento politico (destra, sinistra, centro, centrodestra, centrosinistra). Il costo di creazione del partito sarà di 10.000€, somma che verrà rititrata dal conto personale del capopartito. Il segretario di Stato si occuperà di informare lo staff tramite ticket per la creazione della chat di partito.
Disapprovo, aumenterei invece le ore minime per poter creare il partito, in modo da evitare di fare partiti meme... (Anche se pure quelli con tante ore li fanno)
Salve @darkgladiator04, Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione, insieme al Reparto Economia e Politica, riteniamo opportuno Respingere la sua proposta. Il limite imposto di 500 ore, infatti, non rappresenta un ostacolo per la creazione di nuovi partiti, considerato l'elevato numero di questi presenti in città. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguriamo un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta