Risolto Molestie mentre gioco

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da electrogamer_86, 17 Febbraio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. electrogamer_86

    Medaglie:

    Messaggi:
    3
    Mi piace ricevuti:
    0
    Provo a giocare e non riesco per colpa di questa mini gang, ha provato a rapinare un mio amico e si è rifugiato nel mio plot visto che gli ho dato gli add, ora pensano che sono io quello che hanno rapinato e mi odiano a morte, non sono riuscito a fare il test orale di guida per colpa loro,
    E ora mi odiano ancora di più perché ho fatto licenziare uno di loro dal tecnodrive, sono stato assente sul server 1 settimana, spero non si ricordino ma ho bisogno di aiuto.
     
    #1
  2. DiegoDg_

    DiegoDg_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    402
    Mi piace ricevuti:
    1
    DiegoDg_
    electrogamer_86 le ricordo che ha fatto nofear ben 2 volte scappando dal lotto e non siamo riusciti ad ammazzarti, la prima volta hai anche sloggato quando siamo entrati nel lotto con i colpi (non so se prima o dopo). Se hai fatto delle cose per cui ti targhettiamo non significa che va segnalato
     
    #2
  3. Doppelgqnger

    Doppelgqnger Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    201
    Mi piace ricevuti:
    9
    Salve @electrogamer_86 !

    Le comunico che lo Staff non può intromettersi nelle dinamiche RolePlay, eccezione fatta per le infrazioni del Regolamento della modalità. La invito inoltre a prendere visione di quest'ultimo, per evitare di incombere in sanzioni!

    Ringrazio tutti i partecipanti della discussione per aver utilizzato il forum, vi auguro un buon proseguimento su NeoTecno!
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.