Salve sono morto in-game e se non mi sbaglio bisogna avere l'approvazione dello staff per farlo. Vorrei sapere se la mia morte era stata approvata
Racconti la dinamica dell'azione, sono arrivati e ti hanno killato a caso o prima hanno fatto rapina?
Tutte le uccisioni e gli abbattimenti vanno approvati. Per la situazione della sua azione, è meglio che fai un ticket in game (/tk new) o sul discord (/discord in game). Per dedurlo più facilmente, puoi semplicemente aspettare qualche tempo per vedere se l'inventario che avevi con te durante l'azione ti è stato riconsegnato o meno. Creo una possibile lista di motivi per cui ti potrebbero aver killato: 1: Sei scappato durante la rapina (Infrazione della 3a sezione del regolamento) 2: Hai minacciato o insultato il player 3: Hai sparato, puntato la persona con un'arma da fuoco. Se l'abbattimento è stato compiuto da una Forza Armata, è possibile che tu abbia sloggato durante un'azione, abbia opposto resistenza. Se non ti risulta di aver compiuto alcuni di questi gesti, puoi creare una segnalazione utente (Collegamento) e segnalare "Non visto" o "Anonimo", lì lo staff vedrà le azioni recentemente valutate e chiederà maggiori informazioni per una eventuale rivalutazione.
Ha fatto No-Fear quindi i rapinatori potevano ucciderla, la prossima volta le consiglio di non scappare durante le rapine se non vuole essere ucciso
Salve @Gabryxplay15 , come risposto dagli utenti, nel suo caso i malviventi avevano il diritto di ucciderla in quanto non ha collaborato durante la rapina. Le consiglio, in ogni caso, di leggere il nostro regolamento in modo da essere sempre sicuro di non incorrere in sanzioni o di infrangere le regole del server. Ringrazio tutti i partecipanti alla discussione per aver utilizzato il forum, vi auguro un buon proseguimento su NeoTecno!