1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

na storiella

Discussione in 'Presentazioni e saluti' iniziata da _ImN0tPingu_, 30 Gennaio 2021.

  1. _ImN0tPingu_

    _ImN0tPingu_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    55
    Mi piace ricevuti:
    6
    Era n'giorno l'artri, m'arzavo aa mattina presto pe ee sei, me giravo n'torno, perchè sto letto n'è più comodo come n'tempo e solo stacce sopra me faceva rode r'c*l*.
    Per fortuna me so trovato aa canna spenta dar giorno prima, appena l'ho vista da subito me so'nnamorato.
    Davvero pensavo, se n'ce fosse stata sta roba penso caa vita mia sarebbe finita già da n'pezzo
    Strano pensà come na cosa del genere te tenga n'vita, quanno r'piantea n'tero te va contro e te dice che è tutto r'contrario.
    so sempre stato n'piskelletto tranquillo, mai cagato r'c*zz* a nessuno, mai stato nfame, mai dato problemi a nessuno, se non aee guardie.
    Por******io se ripenso a quel giorno, un cazzo de pestaggio militare fatto sgravato ma vabbè, questa è solo una dee conseguenze de tutto, se volete ve racconto n'po aa storia mia, se ve ne frega qualcosa leggete.
    N'giorno fratè scoprì ste c*zz* de canne, nme parevano male, e ce so iniziato ad anda a rota, forse perchè r'mondo do vivo n'è come vorrei. Fatto sta che sta roba era aa fine, me sballava, me faceva, era tutta na novità pe me. Ee feste, ee piskellette, l'alcol, l'amici, aa sanbuca che nfiniva mai, fratè quella la si che era vita.
    Però n'giorno me resi conto che i sordi non duravano pe sempre. Da la ho iniziato a entrà in un mondo n'pò più profondo, coi primi giri e i primi carichi.
    Stavo col fratellino mio, se semo presi mezz'ettata de fumo, così tanto pe vede come annava.
    Non ce facemmo molto, eravamo all'inizi ed era complicato, però se semo messi da parte n'po de soldi, e poi se saremo fumati armeno 20g, quindi shalla ce annava bene.
    Da la n'è finita, i soldi venivano, la gente girava e rigirava, s'è creato il giro.
    Ma aa voglia de soldi n'finiva, e er fumo n'bastava.
    N'giorno andai a torbella a famme du passi co aa comitiva mia, beccai n'piskello damiano ancora me ricordo r'nome.
    Da la iniziò n'tunnal da quale nse vedeva l'uscita.
    Vidi i veri soldi, e case, e donne, gioielli, vestiti, machine, tutto quello che n'omo volesse e potesse averne.
    A cocaina era davvero l'oro pe noi, era come na moneta, ce compravamo quarsiasi cosa.
    N'giorno però, ee guardie se appostarono davanti a noi, ce presero dopo na corsa che avrò fatto 100mt de record mondiale, pijano r'ferro e ce sparano nee gambe, noi sanguinanti dolenti.
    Ce portarono all'ospedale, ma era mejo morire che finire dentro na cella a bevese l'acqua del cesso.
    Fanculo ee guardie e viva aa drogaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Brillante Brillante x 1
    #1
  2. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.958
    Mi piace ricevuti:
    607
    cyrceto
    Mh interessante
     
    • Brillante Brillante x 1
    #2
  3. Shindeu

    Shindeu Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.294
    Mi piace ricevuti:
    48
    Shindeu_
    Quoto
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #3
  4. zIceCream_

    zIceCream_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    18
    Mi piace ricevuti:
    11
    che bella storia, mi ricorda qualcosa
     
    #4
  5. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Adoro
     
    #5
  6. Fialetta

    Fialetta Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    519
    Mi piace ricevuti:
    22
    Fialetta
    agagaagag pingu
     
    #6
  7. Nico85_

    Nico85_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    134
    Mi piace ricevuti:
    10
    Nico85_
    no.
     
    #7
  8. cantegina

    cantegina Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    975
    Mi piace ricevuti:
    68
    startenudo
    non ho voglia di leggere. Riassuntino tattiko nucleare?
     
    #8
  9. fablock08

    fablock08 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    169
    Mi piace ricevuti:
    0
    lol
     
    #9
  10. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Si drogava ma poi l'hanno preso, e ha continuato a drogarsi
     
    #10
  11. _ImN0tPingu_

    _ImN0tPingu_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    55
    Mi piace ricevuti:
    6
    eiei ci tenevo a dirvi che comunque è una storia inventata...
     
    #11