1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto [NeoTecno] Nuovo strumento

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da theangelplayer, 24 Luglio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. theangelplayer

    theangelplayer Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    38
    Mi piace ricevuti:
    1
    Modalità:
    NeoTecno

    Titolo della proposta:
    Nuovo strumento

    Descrivi la proposta:
    Salve sua neotecno c è solo uno strumento ovvero la chitarra. Avevo l idea di aggiungere un nuovo strumento ovvero il violino. Il costo del violino varia a seconda dei quarti come 1/4 vale 1k 2/4 2k 3/4 4k e 4/4 4k ovviamente per esempio 1/4e piccolo e 4/4 grande. Per suonare il violino sara neccessario l arco costo circa 1k ed è possibile ottenere il violino 4/4 piu arco gratis tramite mvp spero che la mia idea vi sia. Piaciuta
     
    #1
  2. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.389
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Proposta avanzata malissimo. Non si capisce secondo il tuo punto di vista nemmeno chi dovrebbe vendere questo strumento. Inoltre non penso che sia un'aggiunta da implementare, esistono già due strumenti musicali, pianoforte e chitarra, che penso siano sufficienti. Disapprovo completamente
     
    • Informativo Informativo x 1
    #2
  3. wizacs

    wizacs Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    567
    Mi piace ricevuti:
    53
    wizacs
    #3
  4. ImGionny

    ImGionny Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    333
    Mi piace ricevuti:
    31
    ImGionny
    Tralasciando che la proposta è strutturata male, se questa proposta venisse presa in considerazione, aggiungere un violino sarebbe carino, ma con tutte quelle varianti anche no. Esistono già altri strumenti musicali, e penso bastino, già la chitarra e il pianoforte non vengono quasi usati, aggiungere un altro strumento non credo sia necessario.
     
    #4
  5. Bad_Entity

    Bad_Entity Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.431
    Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve theangelplayer,
    Dopo attenta valutazione abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, come detto da @Vickyy__ all'interno della modalita' sono gia' presenti la Chitarra e il Pianoforte, inoltre l'aggiunta di diverse varianti di uno stesso strumento musicale potrebbe risultare inutile. Grazie comunque della proposta, chiudo.

    Buon proseguimento.
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.