1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto [NeoTecno] Polizia Municipale

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da lia09850, 28 Luglio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lia09850

    lia09850 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    5
    Mi piace ricevuti:
    0
    lia09850
    Modalità:
    NeoTecno

    Titolo della proposta:
    Polizia Municipale

    Descrivi la proposta:
    Per rendere il roleplay più realistico ho pensato inserire la polizia municipale che si occupa SOLO di multe e del codice della strada, lasciando le altre fdo per emergenze generali quindi sparatorie, criminali e ste cose, potrebbe aggiungere un altro spazio, quindi dare più possibilità alla gente di entrare in fdo, in modo che i lavori di fdo sono gestiti bene ed equilibrati tra tutti i corpi fdo, e per mantenere bene la città e gestire meglio le multe, che talvolta alcuni giocatori non pagano. Come funzionerà sei i giocatori non pagheranno multe? I gradi alti capo e vice possono jailare le persone che non pagano le multe, invece i gradi bassi dovranno chiamare la polizia per poterli arrestare, attraverso l'apposita chat centrale. Un altra idea sono gli incidenti, se 2 macchine si scontrano, le macchine dovrebbero fermarsi, come se si danneggiano (questo inserirebbe nuove procedure al meccanico) e chiamare la polizia municipale. Ovviamente come tutti i corpi fdo, ci saranno gli allievi, questo richiederà un accademia, o comunque lezioni per le multe e i codici stradali e gli incidenti. e l'inserimento di una caserma ovviamente. Ci tengo a precisare che questa idea l'ho esposta ora, dopo aver riflettuto sui eventuali pregi nella modalità e di come può migliorare la modalità, se questa proposta verrà accettata, ci terrei a gestire io questa idea se possibile. :felice:
     
    • Favorevole Favorevole x 5
    • Contrario Contrario x 4
    #1
  2. ItsFedeh

    ItsFedeh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    26
    Mi piace ricevuti:
    1
    ItsFedeh
    Idea carina, approvo
     
    #2
  3. theangelplayer

    theangelplayer Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    38
    Mi piace ricevuti:
    1
    approvo! Sarebbe molto utile e molto rp
     
    #3
  4. yAcee_

    yAcee_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    415
    Mi piace ricevuti:
    31
    yAcee_
    Disapprovo, alla polizia ordinaria rimarrebbe da fare solo arresti, blitz (che si fanno quasi mai) e controlli stradali di cui si fanno in una mezzoretta, le multe sono la parte più semplice da fare di un FdO quindi ehm un corpo apparte non serve a nulla solo per le multe
     
    #4
  5. SemplicementeAle

    SemplicementeAle Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    628
    Mi piace ricevuti:
    46
    SemplicementeAle
    idea molto carina, perciò Approvo!
     
    #5
  6. Ninnitopos

    Ninnitopos Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    38
    Mi piace ricevuti:
    1
    Ninnitopos
    La polizia attualmente ha già i suoi compiti che sono piuttosto ristretti per tutte le categorie, introdurne un altro tipo raschierebbe ulteriormente le mansioni rendendo i corpi ultraspecializzati in una cosa sola e basta, a mio avviso non è necessario
     
    #6
  7. Maledizione

    Maledizione Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    59
    Mi piace ricevuti:
    4
    la Polizia e le FDO in generale svolgono già quei determinati lavori, quali multare e far rispettare il codice della strada, quindi non ha senso creare un altro tipo di Polizia. In più c’è già un reato che punisce i cittadini che non pagano le multe, e di questo se ne occupa la finanza.
    DISAPPROVO
     
    #7
  8. Bad_Entity

    Bad_Entity Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.431
    Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve lia09850,
    Per proporre nuove aziende è necessario utilizzare la sezione "Proposte aziendali" al momento chiusa. Inoltre, come detto, ciò che lei propone toglierebbe lavoro al corpo di polizia attualmente presente in città.
    Grazie comunque della proposta, chiudo.

    Buon proseguimento.
     
    #8
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.