Salve c'è questo esultazione mi ha preso di mira sono bersagliato da tutta sta mafia non mi lasciano in pace 14 rapine in un stra cazzo di giorno non ce la faccio più ho paura di andare a lavorare questi arrivano e mi rapinano e dice se faccio nofear ha detto che mi abbatte e prende tutti i miei soldi io ciò paura voglio cambiare Nick non mi lasciano in pace so bersagliato da tutti loro
Io non gioco per sto motivo, tutti so mafiosi, chiunque fa rapine là, se nn ti vuoi arrabbiare nn giocare io ho fatto stessa cosa, è strano come server....
Esiste un limite di rapine giornaliere, inoltre non si può rapinare lo stesso player in un giorno... quindi se è sicuro che sia questo player (e la sua mafia) lo segnali, così controlleranno quante rapine al giorno esegue.
Ciao @ITz_ME_ABDUL! Secondo la regola 10.5 del nostro regolamento non è consentito fare più di 1 rapina al giorno allo stesso soggetto, per cui se ciò dovesse accadere la preghiamo di segnalare prontamente gli utenti nell'apposita sezione del forum. Chiudo, buon game!