Bella proposta, meno bella quella del limite dei contatti che porterebbe ad una dinamica troppo forzata sull'acquisto di un telefono.
Proposta che porterebbe un'aria di freschezza e innovazioni all'interno della città. La proposta è strutturata bene e con molti dettagli, approvo. Innovation never stops
Approvo in parte! Non mi piace l'idea del limite contatti nel telefono ametista se viene modificato togliendo il limite sarebbe perfetto.
approvo tutto tranne il massimo dei contatti!, mi tilterebbe non poter aggiungere più contatti per via del telefono non costoso
Bellissime novità approvo al 100% l'unica cosa che modificherei è mettere l'app per incontri almeno dal telefono in diamante perché c'è molta gente che la userebbe ma c'è gente che non ha la possibilità di spendere 8k per il telefono in smeraldo
Approvo però ci sono alcune cose che cambierei, i prezzi lascerei quelli di sempre e metterei il telefono cooper a 1500, poi al apple watch darei la possibilità di usare pp Ultra, diminuirei il prezzo del nuovo orologio a 35k massimo così da fare prezzi più accessibili dato che per un telefono pagare più di 10 euro (40k = 10 euro) non mi sembra il caso.
La proposta è molto bella e ben strutturata, a tratti rivoluzionaria e rappresenterebbe un grosso update per il roleplay intero. Però il limite dei contatti è davvero troppo restrittivo. Inoltre, cosa succederebbe ai contatti già esistenti che superano questo limite? Verrebbero eliminati casualmente fino a rimanere solo 5/10/30? Ritengo che la questione del limite dei contatti debba essere rivista, poiché attualmente ha poco senso. Inoltre, a mio parere, la funzione Tecnoshop limiterebbe eccessivamente le dinamiche di RP e l'interazione tra le persone. Uno degli aspetti più belli di lavorare in un'azienda è la possibilità di incontrare occasionalmente conoscenti, scambiare due chiacchiere e fare nuove amicizie. Con il Tecnoshop, questa dinamica verrebbe annullata o comunque significativamente ridotta.