Contraria Proposta strutturata benissimo. Sono contraria a questa proposta, dato che il limite di contatti non credo piacerà soprattuto a chi non può permetterti un telefono più costoso ma ha tanti amici. Sono contraria all’aggiunta del telefono di ametista. Sono contraria al fatto che il telefono obs non abbia contatti infiniti. Sono contraria al fatto che il telefono in redstone abbia i contatti infiniti, dato che ha un prezzo molto elevato e acquistabile solo tramite asta.
Io vorrei capire se tutti quelli che approvano abbiano compreso i dettagli della proposta riguardante i limiti dei contatti in base al tipo di telefono. La proposta prevede che il telefono in ferro possa memorizzare fino a cinque contatti, mentre quello in ossidiana fino a quaranta. In caso di uccisione o furto, i contatti verrebbero persi, poiché sarebbero legati al telefono e non più all'utente come avviene attualmente. Questo significa che, se doveste usare un telefono di base, potreste memorizzare solo cinque contatti perdendo i contatti già esistenti. Inoltre, i telefoni avranno una batteria che si esaurirà periodicamente, rendendo necessario recarsi all'Euronyx per sostituirla. Personalmente, fatico a capire come possa piacere questa proposta, almeno per quanto riguarda i telefoni. Ritengo che il resto della proposta sia strutturato molto bene e porterebbe una ventata d'aria fresca. Tuttavia, questi limiti renderebbero quasi inutili i telefoni dal Diamante in giù, limitando pesantemente l'esperienza dei nuovi giocatori.
Fatta da Dio, si vede l'impegno messo per scrivere, fare ed ideare il tutto, speriamo la accettino! Approvo
Proposta ben strutturata anche se mi trovo in disaccordo sul limite dei contatti per le varie tipologie di telefono. Per il resto pienamente d'accordo e favorevole
Ho trovato estremamente interessante e piacevole leggere questa proposta, che è esposta in modo particolarmente dettagliato.APPROVO PIENAMENTE
La proposta di Euronyx è davvero ben fatta e introduce novità interessanti come TecnoShop, TecnoMeet e l'aggiornamento di Deliveroo. L'aggiunta di nuovi telefoni a NeoTecno offre più scelta agli utenti, con opzioni premium. I nuovi oggetti, come TV, monitor e giradischi, sono utili e rendono le case più belle. Penso che questa proposta porti un grande valore e diversificazione a NeoTecno. Approvo!
Approvo La proposta è ben strutturata ed è piacevole leggerla. Darebbe un miglioramento al lato tecnologico di tecnocraft. Adoro l'idea del giradischi, dei computer e della nuova versione delle TV e inoltre sarebbe ottimo aggiustare il problema estetico della tastiera. Anche l'idea delle applicazioni come tecnofood dove puoi scegliere il cibo da prendere e il prezzo non è male. Forse toglierei l'app tecnomeet visto che non è essenziale. Unica cosa che forse si potrebbe evitare è l'aumento dei prezzi dei telefoni non molto realistico già di suo. Inoltre trovo un po' inutile l'aggiunta del "Mywatch" essendo che è molto simile all'applewatch. Ottimo lavoro comunque, spero che questa proposta venga accettata per dare una svolta al lato tech di tecnocraft!