Da valutare Novità Euronyx

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Darling01, 23 Giugno 2024.

  1. edoardo05

    edoardo05 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    290
    Mi piace ricevuti:
    13
    Queste sono le proposte che ci piacciono, APPROVO PIENAMENTE
     
    #61
  2. Sanfi08_

    Sanfi08_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    0
    approvo pienamente
     
    #62
  3. abcd_abcd

    abcd_abcd Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    9
    Mi piace ricevuti:
    0
    Approvo, tranne la parte dei limiti dei contatti, batteria e virus.
     
    #63
  4. sxfi4

    sxfi4 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    4
    Mi piace ricevuti:
    0
    stupenda, approvo
     
    #64
  5. UnGamerSfrenato

    Medaglie:

    Messaggi:
    91
    Mi piace ricevuti:
    2
    Proposta ben strutturata, tuttavia il limite di contatti per ogni telefono lo reputo molto stupido, per il resto ci sta.
     
    #65
  6. Darling01

    Darling01 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    52
    Mi piace ricevuti:
    10
    Darling01
    Ci tenevamo a ringraziare tutti coloro che hanno dedicato del tempo a leggere, commentare e reagire alla nostra proposta. Abbiamo apprezzato molto il vostro coinvolgimento e vogliamo cogliere l'occasione per chiarire alcuni dubbi che sono emersi frequentemente nei commenti :

    Limite dei Contatti: L'idea alla base di questa funzione è simulare in modo realistico le limitazioni di memoria e capacità di un telefono. Vogliamo incoraggiare i giocatori a fare scelte significative su quali contatti mantenere, riflettendo così l'esperienza reale di dover gestire uno spazio limitato. Inoltre, per i telefoni meno capienti, l'unico modo per scambiarsi i numeri è tramite foglietti. Una soluzione potrebbe essere quella di conservare questi foglietti in una cassa o trascriverli su un libro, creando così una sorta di "rubrica fisica" per i contatti che non trovano spazio in memoria.

    Tecnoshop: Questa funzione è stata pensata per offrire un'esperienza di acquisto più comoda e flessibile, permettendo ai clienti di ordinare in qualsiasi momento e luogo, indipendentemente dagli orari di apertura delle aziende. Crediamo che questo non solo aumenterà le vendite, ma migliorerà anche la soddisfazione dei clienti, facilitando gli acquisti per chi ha impegni o orari di lavoro limitati.

    Nuovi prezzi: Abbiamo osservato una crescita significativa dell'economia cittadina, con molti giocatori che hanno accumulato risorse e beni di valore. Per riflettere questa nuova realtà, abbiamo deciso di rivedere i prezzi dei nostri prodotti di punta. Inoltre, l'aumento dei prezzi rispecchia anche la realtà del mondo reale, dove non tutti i prodotti sono facilmente accessibili a tutti. Vogliamo che l'esperienza di gioco sia realistica e coinvolgente, e questo include anche la sfida di dover lavorare e risparmiare per ottenere i beni più desiderati.
     
    #66
  7. giopera

    giopera Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    929
    Mi piace ricevuti:
    62
    giopera
    Bella proposta, peccato che lo staff ha già rifiutato diverse volte diversi concetti, speriamo questa sia la volta buona
     
    #67
  8. dnedpa

    dnedpa Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    12
    Mi piace ricevuti:
    0
    Approvo pienamente!
     
    #68
  9. TheArianna

    TheArianna Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    69
    Mi piace ricevuti:
    1
    bellissimo, l'unica cosa che non mi convince è il costo del telefono copper, in molti preferirebbero averlo d'oro dato che il prezzo varia di poco, abbasserei il prezzo del copper. le app e le console sono un ottimo modo per svagarsi nel tempo libero ma comunque un super APPROVO:sorridente2:
     
    #69