Risolto Nuova Azienda?

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da ciaosonomiki, 18 Novembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciaosonomiki

ciaosonomiki Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    ciaosonomiki
    Titolo della proposta:
    Nuova Azienda?

Descrivi la proposta:
    Salve, vorrei chiedere se sarebbe possibile inserire un’Accademia delle Belle Arti su TecnoCraft.
    Elenco un paio di cose fondamentali per la riuscita:
    -Non si tratta di un’Università, ma di un approccio per artisti [sugli stendardi e ovviamente anche teoria], qui si crea un ambiente dove qualsiasi studente diplomato o magari anche laureato può trovare non solo un passatempo ma anche un dovere, così chi si sentisse di applicarsi all’arte può farlo.
    -La scuola delle Belle Arti ha un limite, quando accumuli TUTTI i voti e SUFFICIENTI verrà consegnato un “diploma” in ARTE, materia che non è presente a scuola.
    - Avevo in mente una classe simile a quelle universitarie Americane, dove ci sono degli spalti in ordine decrescente [guardando dall’entrata] ed uno spazio dove il professore si può muovere e spiegare, OVVIAMENTE verrà alternata la TEORIA alla PRATICA.

Quest’idea mi è saltata alla mente appena ho pensato: come sarebbe avere un spunto sull’arte su un roleplay in minecraft, subito ho pensato agli stendardi, così ho scritto alcune idee, spero vi piacciano e magari ci sentissimo meglio per discuterne.

2. Auteris

Auteris Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    leggi il rettangolo giallo sopra, se non lo trovi, ecco a te:

1. Sezione proposte
      Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo della modalità RolePlay.
      • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
      • Questa non è la sezione corretta per proporre nuove aziende, per farlo bisogna aprire una discussione nella sezione "Proposte Aziendali" (tale sezione potrebbe essere sospesa dallo Staff, per un periodo di tempo indeterminato, qualora non abbia intenzione di introdurre nuove aziende);
      • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta;

• Mi piace Mi piace x 1
  3. Madacaos

Madacaos Super Moderatore
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    26
    Madacaos
    Salve @ciaosonomiki!
    In vista dell'update "Nuovi Orizzonti" le proposte aziendali sono state momentaneamente chiuse! La invitiamo a presentare la proposta quando la sezione sarà nuovamente aperta!

Chiudo. Buona continuazione!:felice:

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.