1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Nuova Regola per le FdO

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da sBuffo, 4 Novembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Selwyn_

Selwyn_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Se uno è bravo e riesce a passare nuovamente ai concorsi che problema c'è?

2. _xAlee

_xAlee Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Però automaticamente per qualche strano motivo vieni comunque preso.

3. Lumya_

Lumya_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    Sono a favore di questa proposta anche se a parer mio deve essere rivisionato su tutti i lavori, perché che sia un lavoro umile o fdo dà comunque fastidio il favoritismo (ho notato maggiormente nel corpo della polizia e vdf). Certo, dovrebbe essere rivisto anche nella criminalità, ma sono più "svantaggiati" rispetto alle fdo dato che devono guadagnarsi tutto. Pertanto ritengo che questa proposta non sia del tutto inutile e spero che modificheranno il regolamento per dare la possibilità a chi non ne ha mai avuto.

• Mi piace Mi piace x 1
  4. raffy067

raffy067 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    raffy067
    Nonostante non centra con questa proposta, vorrei dare una "risposta veloce" alle accuse
    date ai vdf, (come penso sia anche la polizia)
    Di solito ai concorsi partecipano quelle 20/30 persone, ci sono 30 cv, calcolando i cv orribili, anche se lunghi, ne scartiamo una 15 poi c'è la fedina se vuoi diventare un vdf ovvero una FdO a status civile, devi meritarlo, non è che puoi entrare con possesso di droga o possesso di armi o cose così. Poi se avete lavori precedenti, ogni direttore lo fa, controlla le recensioni se tu hai una media di 2/3 stelle e hai recensioni di *****, è normale che hai meno probabilità, dopo i cv ci sono le prove pratiche dove non si possono fa favoritismi uguale per le altre prove.
    Riflettete, prima di fare o dire commenti, anche se una persona ci è stato dietro, ovvero ci ha lavorato. Penso di essere stato chiaro, dando una mia opinione anche alla proposta, a metà sono d'accordo andrebbe cambiata, ma ha senso. Se ho fatto errori grammaticali fotte sega! Semplice mia opinione

5. Nairam_

Nairam_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    31
    Bè... se devo essere schietto, noi fdo se veniamo uccisi perdiamo molto.. voi criminali anche se venite uccisi, non ve ne frega piu di tanto visto che ritornate come prima.. Quindi non vedo il problema se un ex-fdo si riproponga ai concorsi..

• Brillante Brillante x 1
  6. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Ah shit.

7. StqrHxppy

StqrHxppy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    20
    StqrHxppy
    Disapprovo, perchè una FdO non dovrebbe avere la possibilità di tornare agente poco dopo, però un criminale se muore può continuare la sua vita criminale come se niente fosse?

Se proprio dobbiamo approvarla cambiare anche la vita criminale, se un criminale muore per almeno un mese non può commettere azioni illegali, altrimenti è un favoritismo a tutti gli effetti alla criminalità.

8. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Non avrebbe senso il criminale andrebbe a quittatare mentre la fdo diventerebbe un criminale al 70%.

9. ItsGilk3_

ItsGilk3_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    28
    ItsGilk3_
    Lol

10. Sxndayy

Sxndayy Utente bannato
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    Sxndayy
    sono d'accordo con te

11. sBuffo

sBuffo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    Bet. Creamy e Giuk vengono presi

12. kriimiya

kriimiya Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    0hCreamy
    parlate sempre senza sapere , ho fatto un cv come gli altri , era bello e l hanno selezionato , ho fatto un test come gli altri , l ho fatto bene perchè non dovrebbero farmi passare alla successiva prova scusa?

13. sBuffo

sBuffo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    Cringe

14. Dani47

Dani47 Community Manager
    OWNER

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    232
    Dani47
    Salve, come è stato detto nel post principale e anche in qualche messaggio, quando un agente muore vi sono una serie di danni che effettivamente vengono afflitti all'utente colpito, quali:
    • Perdita completa dell'inventario, comprese armi e averi di valore (non c'è limite come nei furti)
    • Perdita del lavoro complessivo
    • (Conseguentemente alla perdita del lavoro) Perdita del grado che possiede all'interno del corpo di cui fa parte
    In seguito a questi danni, la mafia ha guadagnato delle armi, ha licenziato un agente ed effettivamente è riuscita a raggiungere il suo obiettivo di metterlo in difficoltà o in una situazione spiacevole.

In merito a ciò, riteniamo che dare la possibilità ad un agente morto di poter partecipare nuovamente ai concorsi del corpo relativo sia giusto e allo stesso tempo un minimo rassicurante, perché bisogna tenere in considerazione anche che esso potrebbe aver trascorso più mesi e raggiunto un grado di spicco, che ora non ha più. Nonostante glielo si permetta, comunque l'utente in questione dovrà scalare la gerarchia (potrebbe succedere che la scalata sia un minimo più veloce del solito, ovviamente senza esagerare, e ciò viene monitorato dallo staff) per ambire al grado precedentemente perduto.

In questo modo, si permette sia alla mafia di arricchirsi e aumentare la propria fama, sia alle forze dell'ordine di potersi mantenere bilanciati, sia agli utenti colpiti di non perdere completamente le speranze.

Mi dispiace, la proposta non è stata accettata, qualora fosse necessario in futuro potremmo pensare di impostare brevi periodi di tempo prima di riprovare il concorso, quali dai 3 ai 7 giorni massimo, però attualmente non ne vediamo la necessità. Chiudo.

• Mi piace Mi piace x 2
    • Godo Godo x 1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.