1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Nuova regola

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da zAlessandrox, 24 Marzo 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Phraxd

Phraxd Moderatore
    Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    41
    Phraxd
    Salve, ora le do spiegazioni riguardo alla sicurezza a livello, tecnostyle e video camere.

Noi della security proponiamo 3 livelli di presidi ovvero:

- Presidio Normale i nostri agenti si appostano nella zona e buttano fuori la gente che disturba,
    - Presidio Livello due ovvero con controlli in questo caso il tecnostyle lo ha che si concentrano con un entrata ristretta per garantire sicurezza nel locale facendo controlli con scanner (I motivi che prendete in esso non sono validi).
    - Presidio Livello Tre (Armato Con Controlli Serrati) ovvero ci saranno i nostri agenti armati a fare controlli con scanner, invsee e borse prima di entrare (serviranno dei morivi validi per questo tipo di presidio).

Per quanto riguarda il tecnostyle, sono stati rimossi.

Invece per quanto riguarda le video camere di sorveglianza non ci sta sempre un agente 24h a guardarle quindi si ci puó state 1 volta su 10 che vedi un rapinatore ma il tempo che chiami le fdo e gli altri agenti é troppo tardi almeno che non fate hey ciao mamma sono in tv allora li non fate in tempo. .

Buona giornata :felice:

• Brillante Brillante x 1
    • Godo Godo x 1
    Ultima modifica: 25 Marzo 2021
  2. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    Lo aspetti fuori, se si bunkera nell'azienda fai prolungare la kill (prima o poi dovrà uscire)

3. LumoZitrix

LumoZitrix Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    penso va bene cosi la sicurezza che è stata messa sennò è troppo facile fare rapine

• Mi piace Mi piace x 1
  4. zAlessandrox

zAlessandrox Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    40
    zAlessandrox
    Così non si riesce a rapinare direttamente, ripeto. La security è stata munita di diverse "armi" per proteggere un'azienda. Non mi sembra corretto aggiungere un cancelletto sulla porta automatica di un negozio.

Fatto sta che tutti vi siete puntati sul TecnoStyle quando sono stati usati come esempio. La mia proposta è solo di aggiungere una regola che possa "favorire" le mafie. Ovvero che tutte le aziende devono poter subite rapine dall'esterno, che sia in orario di apertura che di chiusura.

5. Maldik_

Maldik_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Approvo pienamente ormai e difficile rapinare con le telecamere security, cancielletti e robe varie.

6. rawce_

rawce_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    rawce_
    Ancora adesso ci stanno cancelletti sbarre di ferro ai lati

7. zAlessandrox

zAlessandrox Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    40
    zAlessandrox
    Controlla le porte sui lati, anche lì c'erano dei cancelletti.

8. Dino_Alfieri

Dino_Alfieri Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Ma scusami, perché al momento c'è una regola che ti impone di rapinare le aziende solo in orario di apertura?
    E anche se ci dovesse essere, che senso avrebbe rapinare un'azienda in orario di chiusura? Ti rende la vita facile perché non c'è nessuno? E poi, come entri nelle aziende che la maggior parte hanno vetri a 2 blocchi dal pavimento? Andrebbero modificate tutte le strutture rendendo possibile l'entrata dai vetri? Non credo proprio, il tuo ragionamento non torna.

9. KarlGLHF

KarlGLHF Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    KarlGLHF
    Sinceramente, capisco il divertirsi e
    Capisco il divertimento e tutto il resto, ma siamo qui a fare i precisino sul lato RP dei cancelletti ma nessuno pensa che in real non è questione di tutti i giorni e cosa così semplice entrare e rapinare i negozi. Quindi, se un'azienda paga la Security di lvl. 10.000 che controlla anche il pelo pubico di ogni persona che entra non potete lamentarvi perché non riuscite ad entrare. È come se in real Saddam Hussein si fosse lamentato perché non riusciva ad uccidere il presidente degli Stati Uniti. Ma cazzo, se uno investe in Security è per rendere la vita difficile ai criminali. Trovo la cosa più realistica di quanto tu sia qui a decantare.

10. MrGein_

MrGein_ Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve zAlessandrox!
    Dopo un attenta valutazione della proposta e constatando quanto detto, ho deciso di rifiutare la sua richiesta in quanto:
    • Le aziende sono rapinabili solo durante la loro orario di apertura.
    • I cancelletti sono stati rimossi come detto dagli agenti Security.
    • I controlli se hanno una motivazione, non sono considerati motivi rp.

Buona continuazione. Chiudo.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.