Titolo della proposta: Nuove armi Descrivi la proposta: Oggi ho pensato che sarebbe bello inserire nel roleplay nuovi tipi di granate come bombe lacrimogene o che rilasciano gas tossico per poi aggiungere anche maschere anti gas e altri modi per difendersi da esse
MI pare esistano già anche le maschere antigas. Aggiungere nuove armi da fuoco avrebbe senso ma questo no
Esistono già i fumogeni e sarebbe difficile inserire altri tipi di granate come stordenti o lacrimogeni con il numero di effetti limitato che ha minecraft
Che poi la quality armory o quello che c’è ha già le stordenti e le granate normali ed una ventina di armi non è male l’idea di usarne qualcuna in più.
Si ma hanno tutte gli stessi effetti praticamente, offuscano la vista, non ha senso mettere tutte granate uguali cambiandone solo il nome
Dopo attente valutazioni ho deciso di respingere la proposta da lei avanzata. Una proposta simile alla sua è già stata creata in passato e respinta, trova la discussione a cui faccio riferimento con allegato il motivo della disapprovazione qui. Buona continuazione!