1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Armi da Taglio

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da 2005Wolfies, 15 Aprile 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 2005Wolfies

    2005Wolfies Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    35
    Mi piace ricevuti:
    2
    2005Wolfies
    Ciao, grazie per il feedback! L’idea dei samurai è carina e ci avevo pensato, nonostante questo appunto per non banalizzare ho dato possibilità di utilizzare molte armi, nonostante ci siano moltissime case con uno stile orientale. Il Dojo è un’idea ricavata dal semplice fatto che Lord_Izuku è un appassionato del Giappone e assieme a lui si era deciso di fare questa cosa, che, nonostante il nome, insegnerebbe semplicemente le tecniche base per alcune armi, tutto qui! Riconosco comunque, come mi avete fatto notare in molti, che le armi da taglio siano qualcosa che potrebbe rovinare l’ambiente delle kill, ma nonostante ciò sono sicuro che si riuscirà a trovare un modo per inserirle, d’altronde anche nella vita reale c’è un’ampia scelta, bisogna solo capire con cosa si è più abili a killare
     
    #21
  2. Jaam3s

    Jaam3s Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    345
    Mi piace ricevuti:
    38
    Jaam3s
    Ma perché per ogni cristo di aggiunta la si deve rendere ottenibile solo shoppando? Avete cagato il cazzo dio *****
     
    #22
  3. 2005Wolfies

    2005Wolfies Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    35
    Mi piace ricevuti:
    2
    2005Wolfies
    Ovviamente come tutte le cose, 20cc però sono anche relativamente pochi, comunque ti do ragione e infatti, se vai a vedere nell’altra proposta aziendale, alcune armi di difesa potranno essere messe in commercio con cardini base sull’utilizzo
     
    #23
  4. AleSpaggi0

    AleSpaggi0 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    389
    Mi piace ricevuti:
    18
    AleSpaggi0
    La proposta è carina in se, ma dato il sistema di combattimento di minecraft, uno potrebbe sferrarti colpi su colpi.
    apportando le seguenti modifiche penso che sia accettabile
    -creare countdown fra un utilizzo e un'altro
    -Avere un massimo di utilizzi come il cacciavite
    -ridurre le varianti
    -non creare una azienda, ma farli diventare illegali
     
    #24
  5. FrankHohenheim

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    9
    AzraelFrank
    Potevi evitare l'ultima frase ma comunque, perchè su neotecno gli item per commettere azioni illegali sono tutti parte dello shop. Questo è un tipo di oggetto che rientra in quella categoria indi per cui se lo mettessi reperibile a chiunque nessuno userebbe più lo shop e tecnocraft diventerebbe samuraicraft.
    Invece se consideriamo le armi bianche solo estetiche e non come armi usabili per azioni illegali allora sarebbero disponibili come azienda, il dojo per l'appunto, avere tutta la varietà di armi(che magari quando fai un critico su qualcuno fa un effetto figo tipo fuoco d'artificio) personalizzabili come nella lista presantata nella proposta. E magari nel Dojo creare la sala duelli, dove organizzare tornei e duelli con le spade. Tutto ciò sarebbe fantastico
     
    #25
  6. 2005Wolfies

    2005Wolfies Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    35
    Mi piace ricevuti:
    2
    2005Wolfies
    Video sulle prime texture ( alcune sono da rivedere, mentre altre, come la katana di legno, sono solo uno step, l'animazione della katana che si muove sarà molto più fluida e ovviamente veloce ) che riguarda sostanzialmente il martello da guerra, due coltelli da cucina, le armi del dojo ( quelle per la difesa, che si possono portare in giro ), la katana, i kunai, e infine il martello da operaio e la mazza chiodata. Siccome ho dei problemi nel caricarlo per chiunque fosse interessato @ScottoBiscotto su telegram!
     
    #26
  7. 2005Wolfies

    2005Wolfies Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    35
    Mi piace ricevuti:
    2
    2005Wolfies
    Grazie del feedback! Rendere illegali le armi bianche a prescindere sarebbe poco realistico e non era il progetto che avevamo in mente! Per il countdown ti do ragione, ci avevo già pensato ma volevo prima parlarne con lo staff se approvata
     
    #27
  8. 2005Wolfies

    2005Wolfies Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    35
    Mi piace ricevuti:
    2
    2005Wolfies
    Giusto! L’unica correzione che ti volevo fare è che nel dojo le armi testabili saranno pochissime, le uniche sarebbero le armi di legno per imparare un po’ “ il mestiere “! ( ricordo che per approfondimenti sul dojo bisogna recarsi nella proposta aziende )
     
    #28
  9. Mxverik

    Mxverik Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    292
    Mi piace ricevuti:
    6
    Mxverik
    Ciao! questa idea mi è sembrata molto bella e per questo approvo,ma per me si dovrebbe mettere la vita alle armi prima che la lama si corroda es. coltello 10 utilizzi e ogni coltellata toglie circa 1 cuore,così facendo:le armi anche se verrebbero utilizzate per coltellati da dietro,l’assassino sprecherebbe il coltello e quindi perderebbe soldi e poi la kill verrebbe annullata,spero lo staff approvi questa bellissima idea,buona fortuna !
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #29
  10. 2005Wolfies

    2005Wolfies Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    35
    Mi piace ricevuti:
    2
    2005Wolfies
    Certo, grazie per il feedback, è una delle ultime cose scritte nella lista!
     
    #30
  11. MrGein_

    MrGein_ Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.995
    Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve @2005Wolfies!
    Grazie per aver presentata questa proposta.
    Mi spiace, ma come detto da molti, ed indipendentemente dall'entusiasmo condiviso riguardo alla innovativa idea, l'aggiunta delle armi da taglia sarebbe incontrollabile. La invito a prendere atto del fatto che già il controllo delle armi da fuoco è molto complesso, figuriamoci di armi corpo a corpo e silenziose.
    Per questi motivi ho deciso di rifiutare la sua richiesta.

    Buona continuazione. Chiudo.
     
    #31
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.