1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Accettato parzialmente Nuovi cibi e bevande

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da andrezedd_, 1 Marzo 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. andrezedd_

    andrezedd_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    8
    Mi piace ricevuti:
    0
    Oggi volevo proporre di aggiungere ulteriori cibi e bevande, alla quale spiegherò quanto potranno riempire nella barra di sete e di fame, e un suggerimento per il prezzo.

    - Riso in bianco; è un classico, servito su un piatto innocuo e riempie due coscie della barra siccome non sazia molto ma non sazia nemmeno poco. Acquistabile preferibilmente in tutte le aziende che forniscono cibo, esclusa la Gelateria. Acquistabile a 1.50€.

    - Uova strapazzate e Bacon; sono un mix di colazione americana e un semplice pasto. L'ho smaltito coi miei denti e devo dire che riempie davvero molto, quindi se fosse possibile basterebbero quattro coscie della barra. Suggerirei a 3.00€ e acquistabile anch'esso ovunque pressoché la Gelateria.

    - Tramezzini/Toast; nonostante i tramezzini siano diversi dai toast, volevo implementare questi due soggetti in uno. Entrambi potranno essere inseriti nel classico menù del Burger King o nei menù della RoadHouse. Offrono ben due o tre delle coscie della barra della fame. Tramezzino: 1.50€, Toast 1.50€-2.00€.

    - Corn Dog; si potrebbe aggiungere il Corn Dog, un cibo che sazia abbastanza durante il percorso quotidiano, adatto sia a pranzo che a cena. Potrebbe riempire quattro coscie della barra, acquistabile al Burger King oppure all'American Dinner e preferibilmente a soli 2.50€.

    - Bruschetta; un piatto rustico, che è composto principalmente da olio, sale, aglio e pane. Quest'ultimo è un piatto che è come uno spuntino salato, equivale a tre coscie della barra, acquistabile al Burger King e alla RoadHouse, con magari 2.00€.

    - Chinotto; è una bevanda perlopiù gassata, un estratto analcolico ed è sia aspro che dolce data la quantità di zucchero. Essendo una bevanda da Bar, consigliabile anche in Discoteca, potrebbe essere a 1.50€ e potrebbe riempire tre gocce d'acqua della barra, poiché più ne bevi più ti viene sete e sei astento a non berlo.

    - Succo di verdura; come vi sono succhi di frutta al cocco, al mango eccetera, vorrei proporre il succo di verdura. Esso fornisce molta forza perciò dà un senso di visione notturna, che fornisce ben quattro o cinque gocce d'acqua della barra. Costerebbe quanto i succhi di frutta, pertanto che sia acquistabile e ritirabile alla Levissima.

    Per adesso ho pensato a queste "prelibatezze". Chi non disapprova è invitato a spiegarne il motivo.
     
    • Favorevole Favorevole x 3
    • Contrario Contrario x 2
    #1
    Ultima modifica: 1 Marzo 2023
  2. Vinsh

    Vinsh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    151
    Mi piace ricevuti:
    4
    Vinsh
    É già stato detto e ridetto che non verranno rilasciati nuovi cibi
     
    #2
  3. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.362
    Mi piace ricevuti:
    257
    Viques
    Salve @andrezedd_!
    Informiamo che la proposta è stata sviluppata parzialmente ed implementata nel server con l'Update Ristorazione.

    Grazie ancora per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Sviluppo
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.