1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto Orario lavorativo per lo staff

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da MrFil_27, 7 Gennaio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MrFil_27

MrFil_27 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    MrFil_27
    Titolo della proposta:
    Orario lavorativo per lo staff

Descrivo la proposta e recensite:
    Ciao, in questa pagina vorrei proporre allo staff di avere un orario lavorativo più equilibrato in modo tale da poter comunicare più efficacemente con gli utenti iscritti; per comunicare tendo a precisare le proposte, le candidature, richieste importanti e tutte le segnalazioni che vengono effettuate qua sul sito, su Teamspeak e quant'altro. Faccio un esempio stupido: la mattina mi sveglio e alle ore 10:00 comincio a lavorare, bene! Dalle 10:00 fino alle 14:00 mi occupo di queste cose (inerenti al server), poi dalle 15:00 alle 18:00 mi occupo di questo e quest'altro (sempre inerenti al server); a parer mio ritengo fastidioso, per me e qualche altro utente, vedere che alcuni membri dello staff si colleghino in orari casuali, o magari quando pensano "Oh, mi è venuto in mente di entrare nel forum, quindi mi collego e guardo quali sono le novità", facendo così le cose qua andrebbero avanti "molto" lentamente (per non dire lento), in modo che tutti gli utenti possano rimanere aggiornati sulle discussioni che hanno creato; poi potreste modificarlo a vostro piacimento, faccio un altro esempio stupido: la mattina mi sveglio e organizzo gli orari dicendo "Tu, tu e tu vi occupate di questo, mentre tu, tu e tu vi occupate di queste altre cose; alle ore 15:00 si fa il cambio"; questo anche per mantenere il server più organizzato; se ho detto qualcosa di sbagliato potremmo discuterne civilmente!!!

• Contrario Contrario x 4
    Ultima modifica: 7 Gennaio 2022
  2. SpinoPower

SpinoPower Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    20
    SpinoPower
    Non credo che possa essere fattibile: I membri dello staff hanno le proprie esigenze e i propri impegni, e sicuramente c'è chi deve anche concentrarsi con gli studi.

3. AndreOnFire007

AndreOnFire007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Disapprovo, lo staff si deve organizzare questi orari e accadrebbe che quell'ora è passata e devono aspettare il giorno dopo.

4. GreenWolk

GreenWolk Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    Lo Staff ha le proprie esigenze e i propri impegni e si riserva il completo diritto di poter scegliere liberamente l’orario di lavoro! Io conosco degli Staffers che fanno molta attività, altri un po’ di meno, altri tipo una volta a settimana, e anche altri che fanno una volta al mese! Pirro e Dani non li vedo sempre, idem alecsandro ed Ayama ancora di meno!
    L’ultima cosa che vorrei dire che non mi garba è che, se saltano quegli orari da te citati, dovrebbero per forza aspettare il giorno successivo per lavorare e poi c’è anche chi NON vuole proprio lavorare in quegli orari!
    Detto questo…

DISAPPROVO!

5. edoardo05

edoardo05 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    Questa proposta è senza senso perché:
    1) hanno i loro impegni
    2) il lavoro se lo gestiscono loro
    3) per legge non si può stare più di 45 davanti al PC e devono stare 15 minuti in riposo
    4) la proposta è fatta male
    5) sanno loro come gestirsi il server e l'utenza e sono sicuro che Pirro ha tutto sotto controllo c'è abbastanza staff
    6) credo che sei la persona inadatta per questa proposta dato che vedendo il nome sei nuovo e non è di tua competenza questa cosa.
    Finito di elencare questi punti:

DISAPPROVO

6. 7raMon7

7raMon7 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    7raMon7
    Non credo sia tu a dover dettare le condizioni di lavoro dello staff, inoltre quello che dici sarebbe un lavoro a tempo pieno. Ti ricordo che non tutto lo staff può permettersi di lavorare in questi orari, avendo altri impegni, anche scolastici, indi per cui trovo la tua proposta frivola e senza un vero obbiettivo, la domanda è cosa ti cambia?

7. Deastt_

Deastt_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    ImDeastt

8. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve @MrFil_27
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta. Non trattandosi di un lavoro a tempo pieno, i membri dello staff hanno pienamente il diritto di decidere quando collegarsi e quando svolgere le loro mansioni, compatibilmente con gli impegni di ogni membro nella vita reale.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.