1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Accettato Pappagallo ad utilizzi

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Snuuz, 11 Giugno 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. warror230

warror230 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    Nonostante ora la proposta sia stata accettata (punto su cui comunque rimango in disaccordo) adesso ti chiedo, come fai ad evadere il fisco e riparare in nero se appena ripari viene segnalato calando di un utilizzo? Semplice non puoi, vieni beccato subito.

2. ImElBa_

ImElBa_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    ElBarone_sc
    DISAPPROVO

3. Mxverik

Mxverik Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Mxverik
    salve, secondo me è una bell’idea che però renderebbe le cos’è troppo sbilanciate per quanto riguarda il meccanico: già col cherosene è stato fatto un sistema anti rapine intere poiché mi pare ti venga dato 1 stack di chero e appena lo finisco devi mostrare scontrini che lo hai venduto e non ne hai rubato altrimenti vieni depexato, questo già di perse è op ma va bene, se si aggiunge anche il fatto di non poter evadere il fisco facendo riparazioni in nero in poche parole al meccanico diventa impossibile fare rapine interne e ciò non mi pare molto equilibravo rispetto ad altre aziende che per fare rp sono più esposte a rapine interne.

4. Noths_

Noths_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    Noths_
    Approvo

5. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve _Snazz,
    La proposta è stata Accettata, grazie per aver creato la discussione, chiudo.
    Per le modifiche eventuali proposte nella discussione ne ho già vista aperta un ulteriore, pertanto è insensato lasciare anche questa.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.