1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Chiusura temporanea della sezione

Le proposte roleplay sono al momento chiuse per permettere allo staff di visionarle ed elaborarle, vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo una buona continuazione!

Accettato Pappagallo ad utilizzi

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Snuuz, 11 Giugno 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. warror230

warror230 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    Nonostante ora la proposta sia stata accettata (punto su cui comunque rimango in disaccordo) adesso ti chiedo, come fai ad evadere il fisco e riparare in nero se appena ripari viene segnalato calando di un utilizzo? Semplice non puoi, vieni beccato subito.

2. ImElBa_

ImElBa_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    ElBarone_sc
    DISAPPROVO

3. Mxverik

Mxverik Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Mxverik
    salve, secondo me è una bell’idea che però renderebbe le cos’è troppo sbilanciate per quanto riguarda il meccanico: già col cherosene è stato fatto un sistema anti rapine intere poiché mi pare ti venga dato 1 stack di chero e appena lo finisco devi mostrare scontrini che lo hai venduto e non ne hai rubato altrimenti vieni depexato, questo già di perse è op ma va bene, se si aggiunge anche il fatto di non poter evadere il fisco facendo riparazioni in nero in poche parole al meccanico diventa impossibile fare rapine interne e ciò non mi pare molto equilibravo rispetto ad altre aziende che per fare rp sono più esposte a rapine interne.

4. Noths_

Noths_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    Noths_
    Approvo

5. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve _Snazz,
    La proposta è stata Accettata, grazie per aver creato la discussione, chiudo.
    Per le modifiche eventuali proposte nella discussione ne ho già vista aperta un ulteriore, pertanto è insensato lasciare anche questa.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.