Titolo della proposta: Partito Lega Descrivi la proposta: Salve, Sono Hontinoo un giocatore abbastanza vecchiotto di TecnoCraft la mia idea era di incrementare un nuovo partito con il nome di Partito della lega, Il mio partito se venisse accettato non farei come tutti gli altri; ma bensì vorrei inserire tante cose che non sono state fatte fino ad ora come: Proteste,e Dibattiti. La mia idea di partito è molto particolare ed è non semplice da spiegare. Parlando di fatti vorrei con questo partito incrementare tante nuove cose per lo stato se venissi eletto oppure semplicemente, accettato il partito.. Vorrei inazintutto trovare nuovi interessati con gli stessi obbiettivi che propongo.. Quando avrò reclutato un po' di persone inizierò a conoscere nuovi partiti e scoprire nuove cose riguardanti l'argomento. Spero che la mia candidatura sia stata presa in considerazione.. Se avete bisogno di più info @Marras231
Salve @Hontinoo! Questa non è la sezione corretta dove proporre un partito, infatti dovrà fare tutto in RP. Ti invito a visitare questo link e scorrere nella sezione inerente alla Politica per ricevere informazioni in merito. Per qualsiasi problema o domanda non esitare a creare un Ticket In-Game. La ringrazio per l'impegno messo nella proposta e per aver visitato il Forum, buon proseguimento su NeoTecno!