1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto Pet per tutti

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da IlikePanda0066, 24 Dicembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. IlikePanda0066

IlikePanda0066 Non registrato

La mia proposta sarebbe quella di aprire un pet shop, per dare la possibilità a tutti i player (come me) di poter ottenere un pet senza dover pagare soldi veri per ottenerli (comprare il vip).
    Questa è la proposta in generale ma sarebbe anche bello (non per forza) poter mettere diverse rarità ai pet per poter alzare i prezzi e abbassare così per dare la possibilità (anche ai disoccupati o studenti)
    di poter comprare un pet, a seconda della razza, rarità di trovarlo e per il panda a seconda del moccio e il colore marroncino o magari mettere anche qualche mob a due gambe (per esempio lo zombi).
    I prezzi possono variare a seconda della rarità e cercare dei prezzi giusti dalle opzioni che ho messo io o magari quelli che volete voi:
    comune: dai 200 ai 350
    raro: dai 350 ai 500
    super raro: dai 500 ai 650
    epico: dai 650 ai 800
    leggendari: dai 800 ai 1000
    (ovviamente se accettate l'idea i prezzi sono le mie opinioni e potete deciderli voi).
    Spero che vi piaccia la mia idea)

• Favorevole Favorevole x 1
  2. Gjulia

Gjulia Super Moderatore
    Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    28
    Gjulia
    La proposta andrebbe ad intaccare l'acquisto dei vip e non solo in quanto in molti (me compresa) li hanno comprati anche per avere la possibilità di avere pet.
    Al momento i pet presenti per i vari vip sono divisi in: sheep e pig per MVP; fox, cat, panda, parrot per l'MVP+.
    Il resto sono tutti da acquistare ad un prezzo anche elevato allo store.
    Per questo sono molto limitati ed alcuni li hanno in pochi, penso che anche volendo, un prezzo di 1000 euro per un pet che al momento si può comprare a 15 euro mi sembra troppo poco, soprattutto dal punto di vista di qualcuno che ha 10k o 100k nel conto come me.
    Non approvo (Spero di essermi spiegata)

3. Gjulia

Gjulia Super Moderatore
    Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    28
    Gjulia
    1000 euro in game, intendo

4. lingualesta

lingualesta Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    52
    lingualesta
    Disapprovo, e poi dovresti farla nella sezione proposte roleplay (momentaneamente disattivata)

5. ToroSeduto4

ToroSeduto4 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Disapprovo.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.