1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Pex aziende private

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da yLeoo_, 6 Aprile 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yLeoo_

    yLeoo_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve a tutti, oggi sono qui per proporre un'aggiunta a parer mio carina che si potrebbe effettuare all'interno del RolePlay, sto parlando delle pex per le aziende private, secondo me sarebbe giusto inserire delle pex anche per chi lavora per un'azienda privata in modo da non essere segnato come un Disoccupato in città anche perchè guadagna soldi grazie al suo lavoro. Grazie per aver letto e vi invito a lasciare un vostro parere.
     
    • Favorevole Favorevole x 11
    • Contrario Contrario x 9
    #1
  2. nico77790

    nico77790 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    24
    Mi piace ricevuti:
    4
    • Favorevole
     
    #2
  3. Nicoweed96

    Nicoweed96 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    80
    Mi piace ricevuti:
    0
    secondo me è un'idea carina ma fino a un certo punto. Ti parlo da Direttore di un'azienda privata da ormai tre anni e ultimamente le aziende private sono tantissime secondo me si creerebbe confusione per via di tutte queste aziende, di cui molte pagano solo la licenza ma sono li per bel vedere e sempre chiuse. Al massimo si potrebbe pensare di "convalidare" determinate aziende private e crearci poi le pex, ma farlo per tutte le aziende non saprei sarebbe na pazzia
     
    #3
  4. Jermay

    Jermay Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    74
    Mi piace ricevuti:
    16
    Per quanto sia carina come idea è ingestibile, te lo dico da persona che coordina i direttori delle attività commerciali, nascono e muoiono praticamente ogni giorno, andrebbe ad affaticare il settore dello staff costantemente e avrebbero meno tempo per risolvere problematiche
     
    #4
  5. _Santii_

    _Santii_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    33
    Mi piace ricevuti:
    5
    posta in questo modo sarebbe un ottima aggiunta, approvo
     
    • Brillante Brillante x 1
    • Amichevole Amichevole x 1
    #5
  6. SemplicementeTom

    Medaglie:

    Messaggi:
    16
    Mi piace ricevuti:
    3
    Approvo!
     
    • Brillante Brillante x 1
    #6
  7. XZ_LuKe_ZX

    XZ_LuKe_ZX Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    13
    Mi piace ricevuti:
    0
    mi piace come idea, però un po’ una m3rda, mi dispiace, buona giornata!
     
    #7
  8. yLeoo_

    yLeoo_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    0
    se mi spieghi cosa non ti piace...
     
    #8
  9. Lord_Mordret

    Lord_Mordret Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    72
    Mi piace ricevuti:
    10
    Lord_Mordret
    lascialo stare, se guardi le altre proposte è un account meme creato 2 settimane fa che mette disapprovo a caso a tutto senza spiegare
     
    #9
  10. Lord_Mordret

    Lord_Mordret Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    72
    Mi piace ricevuti:
    10
    Lord_Mordret
    Ci avevo pensato tempo fa anche io, ma durante un confronto tra altri direttori e membri dello staff uscirono molti motivi per cui non era fattibile

    1- Come hanno già detto attività commerciali vengono aperte e chiuse con molta frequenza, inserire la pex sarebbe oneroso
    2 - Inserire la pex vuol dire anche inserire tutti i plugin relativi, coi relativi comandi di assumi promuovi depexa, e puoi immaginare il lavoro che ci sarebbe dietro nell'implementare un sistema di plugin di tale portata per aziende con rotazione cosi frequente come citato al punto 1
    3- Cesserebbe la differenza tra impresa e attività commerciale, perchè a quel punto sarebbero identiche
     
    #10
  11. Jermay

    Jermay Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    74
    Mi piace ricevuti:
    16
    aggiungo anche che le doppie pex hanno un problema storico (bug) e probabilmente non risolvibile
     
    #11
  12. Lord_Mordret

    Lord_Mordret Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    72
    Mi piace ricevuti:
    10
    Lord_Mordret
    giusto, sarebbero anche tutte doppie pex, o per chi già ne ha due triple...
     
    #12
  13. XZ_LuKe_ZX

    XZ_LuKe_ZX Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    13
    Mi piace ricevuti:
    0
    ma cosa lascialo stare le doppie pex sono sempre state piene di bug ci si arriva
     
    #13
  14. sasasulmezzo

    sasasulmezzo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    568
    Mi piace ricevuti:
    21
    sasasulmezzo
    bello ma scomodo, infatti, per chi ha due lavori o più, capita spesso che la pex si bugga e lo staff deve perdere tempo ad aggiustare tutto
     
    #14
  15. ErMaccio

    ErMaccio Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    46
    Mi piace ricevuti:
    1
    Penso che l'idea sia buona, però apporterei una leggera modifica in modo tale da lasciar "respirare" lo staff.
    Personalmente penso sia un idea adeguata aggiungere la seconda pex delle aziende private a tutte quelle che sono in città da più di 1 anno o da 1 anno.

    Vigile del Fuoco Semplice
    Vice Direttore Tecno Fun

    Maccio Någanfloden
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Brillante Brillante x 1
    #15
  16. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.389
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Salve @yLeoo_!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:
    • riteniamo opportuno lasciare che le pex siano un vantaggio ed un'esclusiva delle aziende pubbliche, approvate dallo staff;
    • come già accennato da alcuni un sistema simile andrebbe a generare tanta confusione vista la presenza di tante aziende private.

    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #16
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.