1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Più canzoni

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da LilFlexin, 3 Agosto 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LilFlexin

    LilFlexin Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    23
    Mi piace ricevuti:
    9
    Propongo di aggiungere più canzoni che possono essere utilizzate aggiungendo varietà di musica e rendendo il tutto più piacevole sotto certi punti di vista.
    Propongo di aggiungere una o più canzoni di LilPeep in quanto ritenuto uno dei migliori nel suo campo che aggiungerebbe varietà di musica così da dare la possibilità a chi non conosce queste bellissime canzoni di approcciarsi e di avere una visione più approfondita della musica fuori da quella italiana.

    Aggiungere la possibilità di avere uno stereo a casa, potrebbe essere comprato dalla vodafone o al market deciderete voi.
    Lo stereo avrà la principale funzione di appunto produrre la musica che si vuole ed avrebbe un raggio di azione in cui si sente la musica decisamente minore a quelli della discoteca, aggiungendo una cosa molto carina, così da poter persino fare delle feste a casa propria.

    EDIT:

    Sempre sul tema musica, sarebbe molto bella l'aggiunta di uno stereo alla macchina, anche se non so quanto fattibile questa idea sia.
     
    • Favorevole Favorevole x 1
    • Brillante Brillante x 1
    #1
    Ultima modifica: 3 Agosto 2020
  2. GIGGI__03

    GIGGI__03 Non registrato

    16 lines of blow and I'm fine
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #2
  3. NoPardonForMe

    NoPardonForMe Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    303
    Mi piace ricevuti:
    13
    Bellina la tua proposta
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #3
  4. V3nus_

    V3nus_ Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.317
    Mi piace ricevuti:
    143
    V3nus_
    Salve LilFlexin,
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la tua proposta, come detto in precedenza /audio si basa unicamente sulla region presente nella discoteca, per invece l'aggiunta di nuove canzoni questo va proposto alla Direzione della stessa, se le riterranno opportune le aggiungeranno direttamente loro, mi dispiace, grazie comunque per la proposta, chiudo.

    Buona continuazione.
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.