Salve a tutti! Vorrei proporvi quest' idea di aggiungere più cibi/negozi/strutture italiane in città. Nel server la presenza italiana in quasi tutto è veramente misera quindi secondo me sarebbe carino sia per arricchire il server che per renderlo più realistico (visto che ci troviamo appunto in italia) La mia proposta è questa : -Aggiungere una apposita pizzerie con più tipi di pizza di quelli attualmente nel server (Margherita, Diavola, Napoli, Capricciosa ecc..) -Aggiungere una pasticceria con dolci italiani (come il tiramisù, la panna cotta, il sorbetto al limone, il pasticciotto ecc...) -Aggiungere un museo contenente le principali opere artistiche italiane ma anche illustrante i principali eventi storici italiani (data la ricca presenza di storia nel nostro paese) -Aggiungere appunto il nuovo lavoro da pizzaiolo, pasticciere e operatore museale (colui che lavora in museo) So bene che può risultare inutile ed una grande perdita di tempo per gli sviluppatori ma sarebbe un' idea carina per aggiungere qualcosa di nuovo in città perché ormai più o meno sappiamo tutti com' è fatta, con le solite strutture, cibi, diciamo che ormai è tutto abbastanza monotono.
Carina la pizzeria, la pasticceria sarebbe un competitor della gelateria forse.. ma sarebbe bellino avere più dolciumi, magari più sostanziosi. Contraria al museo. La storia di tecno non coincide con quella italiana, esiste l'Italia in rp o Neotecno ne è il diretto sostituto? Mistero misterioso.
L'idea della pizzeria mi piace moltissimo, per quanto riguarda "l'italianizzazione" alla fine penso che tecno lo sia già sufficientemente. Esistono il museo vaticano, il vaticano in se. Tutte le strutture sono già tipiche strutture italiane. Ci sono già molti piatti tipici italiani su tecno, la pasta al ragù, la pizza (solo un gusto) e molti altri che ora non mi vengono in mente . Ma approvo assolutamente l'idea del pizzaiolo
Salve, molto carina la sua proposta. Sono favorevole all'aggiunta della pizzeria, ma non ha senso aggiungere la pasticceria quando c'è già la Gelateria, per quanto riguarda il museo non avrebbe molto senso. Non ci andranno in molti, e d'altronde esistente già il museo dell'università. Approvo Parzialmente
ma infatti neotecno non dovrebbe essere italiana; neotecno è neotecno Però sono carine l'idea delle pasticcerie e delle nuove pizze anche se dubito siano entrambi fattibili
Approvo parzialmente: mi piace molto l'idea della pizzeria, che aggiungerebbe qualcosa di nuovo, ma per quanto riguarda "l'italizzazione" sono contrario, in quanto Italia e NeoTecno siano due cose diverse.
Approvo Parzialmente! Trovo Ottima l'aggiunta delle Pizzerie, confermo che la Pasticcieria potrebbe causare assai danni economici alla Gelateria, ma comunque aggiungerebbe sempre varietà di cibi. Invece modificherei il fatto della Creazione del Museo, in 2 Proposte, di cui solo 1 delle 2 attuabile: - La creazione di un Museo a Parte con scritte e recite, dipinti e tanto altro dei vecchi Imperatori o Presidenti, o magari piccoli tratti di Guerre o Mafie sconfitte. - La creazione di un ruolo che gestisca i Musei già presenti, difatti esistono già varii musei, anche se quasi sempre chiusi.
L'idea della pizzeria ed della pasticceria ci sta ma non serve italianizzare ogni singola cosa siccome stiamo in Italia
Disapprovo, motivo il tutto; - Attualmente non è possibile proporre le aziende, anche perché c'è in programma l'aggiornamento di nuovi orizzonti che ne aggiungerà a bizzeffe, e soprattutto per proporre un azienda dovresti avere una maggiora documentazione a favore della tesi proposta all'amministrazione, dotata di luogo dove collocare l'azienda, texture dei prodotti, build (anche work in progress) della stessa, e fornire molti più dettagli di quelli indicati in questa proposta, anche riguardanti le pex, i prodotti ecc.. (vale sia per la pasticceria che per la pizzeria) - Per quanto riguarda il museo invece, ritengo che non abbia senso riportare opere d'arte o trascorsi storici riguardanti l'Italia, ma metterei cose riguardanti la storia di Tecno, poiché ci sarebbe tanto da ricordare, ma anche qui si riscontra lo stesso problema di prima; un museo.. si ok ma dove lo metti? chi lo finanza? come funzionerà.. troppo vago, troppo poco argomentato secondo me.