1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Piccole proposte

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Alfio303_, 12 Marzo 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giuse345

Giuse345 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    19
    Favorevole.

2. Vjrgoo

Vjrgoo Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    Salve @Alfio303, concordo solo con due punti.
    Per quanto riguarda la fermata è una piccola accortezza che può aiutare a muoversi più facilmente un utente appena entrato nel server.
    A differenza del primo io non concordo secondo, ovvero quello della sbarra. La sbarra sta a simulare un casello per l’autostrada, proprio come quelli che esistono nella vita reale. Inoltre ad esso sono legate svariate dinamiche.. prenda come esempio un inseguimento tra criminale e forze dell’ordine.
    Mentre, parlando dell’ultimo punto posso dire che essendo Vigile del Fuoco in rp ho potuto costatare la vastità degli abusi che avvengono tramite il “drop” del telefono.. dunque concordo anche con questa.
    Nel complesso Approvo Parzialmente

3. OnlyPigno

OnlyPigno Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    OnlyPigno
    Disapprovo

Soprattutto per il fatti del telefono perché durante pe rapine/rapimenti sarebbe piu macchinoso darlo in trade, per quanto riguarda i cancelli dell'autostrada non dovrebbero essere tolti semplicemente per un motivo che rafforzerebbe la nostra esperienza roleplay

4. Alfio303_

Alfio303_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Salve! Seguendo la sua logica anche gli zaini sarebbero macchinosi da Dare, poi ho specificato più volte che il telefono si tratta di un oggetto Personale, poi il fatto dei cancelli ho concordato con gli altri utenti che bisogna Fixare il bug

5. Alfio303_

Alfio303_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Salve! Grazie del commento,per il fatto dei Canelli ho constatato che meglio Fixare il bug grazie hai consigli della community

6. VampiChri

VampiChri Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    APPROVO PARZIALMENTE

Penso che la proposta N. 1 e la proposta N.3 siano ottime, per quanto riguarda la N.2: Quei cancelli dovrebbero simulare il blocco stradale di un passaggio da una citta ad un'altra, un po' come una dogana, però tutti i giocatori la trapassano. Quindi cercherei di fare in modo che non siano trapassabile.

Per quanto riguarda la proposta N.3, penso che sia ottimo che il telefono non sia droppabile per due motivi:

1) Per sicurezza, molte persone lo droppano per sbaglio e avvolte lo perdono per colpa di un giocatore che lo prende

2) Perchè credo sia utile usare il trade per commerciare questi oggetti, in quanto droppare un oggetto per terra sarebbe molto irrealistico, non solo per il telefono, ma per altri molti oggetti come: soldi, cibo, acqua eccetera.

Quindi credo che molti oggetti dovrebbero essere non droppabili per una questione di RolePlay.

Ultima modifica: 12 Giugno 2023
  7. Alfio303_

Alfio303_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Salve!per la proposta N2 sto ascoltando è accogliendo le critiche della community è se lo staff vedrà questi post spero che modificherà la proposta 2 con le vostre critiche, invece per la proposta 3 hai capito perfettamente cosa voglio fare

8. ImFrancyx

ImFrancyx Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    il fatto che tu droppi il telefonp è una dinamica irl potrebbe caderti dalle tasche e su minecraft potrebbe caderti perchè clicchi q per sbaglio lel

9. ImFrancyx

ImFrancyx Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    e inoltre se hai notato che lanciandolo ti viene preso da un tipo random potresti evitare di lanciarlo e usare appunto il trade per darlo al commesso della vodafone

10. Alfio303_

Alfio303_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Ok ma se ha letto il regolamento c'è una tipologia di telefono che non si puo Rubare (il telefono in ossidiana) quindi anche le lo prendo un Random viola il regolamento è così inclementiamo il lavoro dello staff

• Mi piace Mi piace x 1
  11. Dani47

Dani47 Community Manager
    OWNER

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    232
    Dani47
    Salve @Alfio303!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:
    • È considerato roleplay il fatto che il telefono possa cadere dalle mani
    • La fermata è stata correttamente rinominata dopo una legge del congresso
    • Stiamo già lavorando ad un aggiornamento per l'autostrada che verrà rilasciato in futuro

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.