Risolto Piccolo aiutino

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da aki, 1 Settembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. aki

    aki Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    1
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ciao a tutti! Premetto che sono nuovo in generale di mc.
    Ero incuriosito dal rp che si può avere su mc ma non sono davvero pratico ed avrei bisogno di una piccola mano per la registrazione e tutto il resto. Chiedo scusa per il disturbo e per la mia ignoranza..
     
    #1
  2. _Etrnly

    _Etrnly Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    919
    Mi piace ricevuti:
    71
    _Etrnly
    Salve @aki.
    Prima di tutto Benvenuto!
    Allora per quanto riguarda la registrazione una volta entrato ti dovrebbe apparire un messaggio che ti dice come eseguirla.
    Inoltre le consiglio di visionare le varie Guide presenti nella sezione "Guide ed Indicazioni" ed il Regolamento.

    Le allego qui' le diverse sezioni e discussioni utili per i nuovi player, per visionarle basta cliccare sopra.
    - Regolamento
    - Comportamento Roleplay
    - Informazioni sul Forum
    - Sezione Guida e Indicazioni

    Per quanto riguarda l'assistenza/supporto puo' creare un ticket in game /ticket new <messaggio> , usare il Forum creando una discussione nella sezione apposita oppure recarsi su TeamSpeak ts.tecnocraft.net

    Inoltre la invito a seguire il Canale Telegram del Roleplay @TecnoRoleplay (in questo canale vengono annunciati principalmente i concorsi lavorativi).

    Buona Permanenza!
     
    #2
  3. MrGein_

    MrGein_ Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.995
    Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Direi che @Alterazione ti ha già dato tutte le info necessarie.

    Chiudo.
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.