1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Pin carta di credito

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da ImGionny, 6 Settembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AndreOnFire007

AndreOnFire007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    .

2. ItsPsycho__

ItsPsycho__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    ItsPsycho__
    Approvo

3. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    Per quanto vorrei fosse vero, mi spiace informarti che non è così. Sarebbe troppo facile lasciare il PIN a casa e dire ogni volta di non ricordarselo, non trovi? Questa proposta punta a ridurre i casi in cui i player vengano uccisi per una dimenticanza del tutto comprensibile. Io 3 giorni fa circa sono stato ucciso proprio per questo e ho perso il lavoro (cadetto), non ricordavo il PIN e non potevo farci nulla, sono andato contro morte certa.

4. zDaniel__

zDaniel__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    zDaniel__
    Approvo, ma preferirei che solo il proprietario con un'impronta digitale possa usare questa opzione.

• Mi piace Mi piace x 1
  5. NoPardonForMe

NoPardonForMe Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    I criminali se non ritiri da un atm la somma detta da loro e tu dici "ho dimenticato il pin" e iniziano a fare il conto alla rovescia arrivando a 0 e tu non hai ancora ritirato nulla ti possono ammazzare per NoFear

6. Ale0642

Ale0642 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    Ale0642
    Approvo

7. Satellq

Satellq Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    Satellq
    Ah, allora l'azione dove il mio amico SpicyLoree ha perso pistola e passamontagna perché non sapeva il PIN della carta che è stata rigorosamente annullata 2 giorni fa è stato un errore, capisco. *facepalm*

8. Dino_Alfieri

Dino_Alfieri Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Ci sono decine, se non centinaia, di kill per "NoFear" scaturite da un pin dimenticato
    Oltretutto la motivazione del "contrario" sono totalmente esterne alla proposta, cioè questa proposta va a giovare sia in caso di rapina che non, è utile soprattutto ai direttori
    Ora, non per farla lunga, hai letteralmente detto "proposta interessante" e poi hai fornito una serie di informazioni che non c'entrano con la proposta in se, dato che lui ha specificato delle situazioni in cui potrebbe tornare utile, ma ne sono presenti tante

9. Satellq

Satellq Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    Satellq
    In realtà le ho fornite, supponiamo che questa proposta venga accettata. A cosa servirebbe il PIN allora? Chiediti questo.

10. Dino_Alfieri

Dino_Alfieri Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    "L'idea è molto carina tuttavia ritengo che sia RP dimenticare il PIN visto che potrebbe succedere anche in vita reale, comunque per quanto ne so al momento puoi evitare di farti rapinare dicendo "Non so il PIN" e "Non ho postepay", non leggo motivazione, hai solo fatto notare che dimenticare il pin è una meccanica roleplay.
    Vabbè, comunque inutile dilungare, il pin resterebbe utile dato che il ricorda password sarebbe una funzione temporanea che dopo un po' si disattiverebbe, quindi il pin andrebbe usato comunque, solo con minor frequenza.

• Utile Utile x 1
  11. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve @ImGionny,
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, non la riteniamo un'aggiunta necessaria, si puo' evitare di venire uccisi semplicemente non dimenticando il pin, avendolo quindi scritto da qualche parte a portata di mano o tenendolo bene a mente, dato che alla fine conviene farsi rapinare piuttosto che perdere tutto l'inventario. Grazie comunque della proposta, chiudo.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.