1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto Possibilità di scrivere in chat in Hub

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da _Brunox_, 19 Giugno 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _Brunox_

_Brunox_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    _Brunox_
    Titolo della proposta:
    Possibilità di scrivere in chat in Hub

Descrivi la proposta:
    Vorrei proporre di aggiungere la possibilità di scrivere in chat in Hub così per parlare con gli altri in Hub. Spero che accetterete la mia proposta

Grazie..
    - _Brunox_

• Favorevole Favorevole x 3
    • Contrario Contrario x 3
  2. uCatanisi

uCatanisi Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    Disapprovo. Si creerebbe un caos enorme. Essendo hub e non rp la chat non avrebbe la stessa funzionalità di quella RP

3. LimeLau_

LimeLau_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Disapprovo Si rischierebbe troppo conflitto tra i vari player per la funzione non Rp, per non parlare del caos generale della chat.

4. Intralcio

Intralcio Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    64
    Intralcio
    non ho capito le risposte delle persone sopra, la chat dell'hub rimane in hub e quella rp in rp. Comunque approvo, prima esisteva la chat in hub adesso non so perche' la ha abbiano disabilitata

5. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve, è stata rimossa la possibilità di scrivere in chat nelle Lobby in quanto diversi utenti spesso chiedevano assistenza lì, diffondevano false informazioni e drammatizzavano eventuali vicende (durante i riavvii alcuni dicevano che il server fosse morto, che non sarebbe stato più possibile rientrare o che si fosse resettato tutto e altre false informazioni). Oppure alcuni utenti creavano malumore e disprezzo per l'attesa relativa alla coda, trasmettendo sentimenti di dissenso a chi leggeva.

Per questo motivo riteniamo opportuno respingere la richiesta.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.