1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Problema con la foglia di coca

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da KingGio243, 19 Aprile 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KingGio243

    KingGio243 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    13
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, essendo che ho diverse lacune di conoscenza nel campo degli stupefacenti, non mi ricordo come si può cuocere la foglia di coca. Mi hanno detto che le fornaci non le vendono, perciò ho comprato un forno all'euronyx ma non si può utilizzare. Ho poi utilizzato un falò ma al posto della cocaina mi da della dried kelp. Se qualcuno mi può aiutare vorrei sapere come si trasforma nel prodotto finale, e come posso cuocerla. Grazie mille.
     
    #1
  2. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.034
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    maceratore
     
    #2
  3. KingGio243

    KingGio243 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    13
    Mi piace ricevuti:
    0
    Magari! Ho provato a cliccarci in tutti i modi con la foglia di coca ma non lo accetta!
     
    #3
  4. Ns_Stupid

    Ns_Stupid Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    83
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, provi a comprare la fornace da 500 euro all'euronyx e cuocere la foglia di coca li dentro.
     
    #4
  5. KingGio243

    KingGio243 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    13
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ho provato a comprare sia il forno da 2k che i fornelli da 500€, ma non funzionano. Ho pure chiesto alla cassiera ma mi ha risposto che sono solamente a scopo estetico...
     
    #5
  6. KingGio243

    KingGio243 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    13
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ok come non detto, dopo un po' di tentativi la gui della fornace dell'euronyx si è aperta e sono riuscito a procedere. Deve essere stato un bug. Grazie comunque a Ns_Stupid per l'aiuto.
     
    #6
  7. drvntl

    drvntl Helper
    Helper Builder

    Medaglie:

    Messaggi:
    488
    Mi piace ricevuti:
    23
    drvntl
    Chiudo l'assistenza siccome è già stato aiutato. Buona giornata!
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.