1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Problema entrata modalità

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da PtoCalvoFullTHC, 14 Agosto 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PtoCalvoFullTHC

    Medaglie:

    Messaggi:
    20
    Mi piace ricevuti:
    0
    PtoCalvoFullTHC
    Non Riesco a Entrare nella modalità RP non mi si carica la barra del tutto
     
    #1
  2. DynamicFox

    DynamicFox Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    31
    Mi piace ricevuti:
    8
    DynamicFox
    Ciao PtoCalvoFullTHC!

    Per meglio comprendere la tua problematica sarebbe utile avere qualche informazione in più, ad esempio:
    1. Stai usando il launcher ufficiale o di terzi?
    2. Che versione di MC stai usando?
    3. Stai usando Optifine o altre mod?
    4. Hai provato a scaricare e a caricare la resource pack manualmente da http://packrp.tecnocraft.net ? (Ricordati di disabilitare quella automatica dal menu Multigiocatore di MC)
    Inoltre:
    1. Se stai usando la Optifine potresti verificare se con MC vanilla mantenendo lo stesso numero di versione (senza Optifine) si verifica lo stesso problema.
    2. La modalità Roleplay è compatibile con MC dalla versione 1.14.4 alla 1.15.2 (in teoria anche 1.16 ma anche lì mi pare ci fossero problemi con la ResPack) quindi potresti tentare utilizzando un'altra versione nel range indicato.
    (P.S. : Ho supposto che "non mi si carica la barra del tutto" si riferisse alla barra di caricamento della TexturePack, se non fosse così dovresti spiegati meglio C: )
     
    #2
  3. PtoCalvoFullTHC

    Medaglie:

    Messaggi:
    20
    Mi piace ricevuti:
    0
    PtoCalvoFullTHC
    beh si la barra del pacchetto.Ma quale launcher ufficiale?Poi la 2 domanda,sto usando 1.14.4 prima optifine e poi senza e poi ho provato con la 1.16.1.Poi da come ho detto prima (3 domanda) sto usando optifine così laggo meno.La 4 invece mi dice appena ero entrato nella modalità (ieri) mi diceva che stava scaricando la texture e poi quale disabilitare quella del menù multigiocatore di MC?
     
    #3
  4. DynamicFox

    DynamicFox Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    31
    Mi piace ricevuti:
    8
    DynamicFox
    Ok. Allora da quello che ho capito stai usando la 1.14.4, non ti carica la texturepack né con la Optfine né con MC Vanilla e stai usando quella scaricata auto-magicamente.
    Quindi, o provi ad usare un'altra versione come la 1.15 e vedi se il download automatico lì ti funziona o ti scarichi la texturepack manualmente da qui dopo aver disabilitato quella automatica dalla lista server, selezionando il server e premendo in basso modifica o rifiutando al prompt per il download della texture che appare a schermo quando entri nel RP.
    Magari con il secondo metodo riesci a farla andare anche con la 1.14.
     
    #4
  5. PtoCalvoFullTHC

    Medaglie:

    Messaggi:
    20
    Mi piace ricevuti:
    0
    PtoCalvoFullTHC
    in poche parole o uso la 1.15 o uso la 1.15 scaricando la texture giusto?
     
    #5
  6. PtoCalvoFullTHC

    Medaglie:

    Messaggi:
    20
    Mi piace ricevuti:
    0
    PtoCalvoFullTHC
    io la scarico per sicurezza.Grazie
     
    #6
  7. PtoCalvoFullTHC

    Medaglie:

    Messaggi:
    20
    Mi piace ricevuti:
    0
    PtoCalvoFullTHC
    avete per caso un video tutorial su come scaricarla?
     
    #7
  8. PtoCalvoFullTHC

    Medaglie:

    Messaggi:
    20
    Mi piace ricevuti:
    0
    PtoCalvoFullTHC
    intanto volevo dirti che,si non si carica ma ci mette MOOLTO (tipo da i 5 a i 10 min)
     
    #8
  9. PtoCalvoFullTHC

    Medaglie:

    Messaggi:
    20
    Mi piace ricevuti:
    0
    PtoCalvoFullTHC
    ah no.Con la 1.15 si riesce a giocare grazie per tutto.Se poi succede la stessa cosa scarico la texture.Grazie tante e buona giornata
     
    #9
  10. PtoCalvoFullTHC

    Medaglie:

    Messaggi:
    20
    Mi piace ricevuti:
    0
    PtoCalvoFullTHC
    ho riscontrato un piccolo problema.Alcune Armor e tipo le mappe (tipo quelle delle macchine) non le vedo
     
    #10
  11. DynamicFox

    DynamicFox Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    31
    Mi piace ricevuti:
    8
    DynamicFox
    Sarebbe bastato che ti fossi recato sul link menzionato in precedenza, avessi scaricato la texture in formato .zip e la avessi spostata nella cartella resourcepacks di minecraft.

    Arghh, mannaggia... non ho ben capito cosa intendi, riusciresti a caricare qualche screen? Sei sicuro di non aver toccato nulla nelle impostazioni grafiche che possa aver portato a questi problemi? Anche se sono abbastanza scettico a riguardo potresti provare a spostare i file di configurazione dalla cartella .minecraft così per vedere se con quelli freschi va.

    Ad ogni modo sarebbe auspicabile che non sparassi i post nel thread come se fossero messaggi su Whatsapp, sei devi cambiare qualcosa nel post che hai appena pubblicato c'è il tasto modifica ^-^
     
    #11
  12. PtoCalvoFullTHC

    Medaglie:

    Messaggi:
    20
    Mi piace ricevuti:
    0
    PtoCalvoFullTHC
    beh...screen...non so come si fanno...(è da poco che uso il pc :(.) se vuoi te lo spiego,allora,io non vedo tipo le armature dei vigili,poliziotti ecc...questo con la 1.15 e stessa cosa delle macchine,le vedo ma non vdo tipo la mappa della macchina per esempio vado nella concessionaria e non vedo la mappa dell auto.Quindi la moto...tutte
     
    #12
  13. PtoCalvoFullTHC

    Medaglie:

    Messaggi:
    20
    Mi piace ricevuti:
    0
    PtoCalvoFullTHC
    provo a scaricare la Resource Pack...provo
     
    #13
  14. PtoCalvoFullTHC

    Medaglie:

    Messaggi:
    20
    Mi piace ricevuti:
    0
    PtoCalvoFullTHC
    beh...l ho PROVATO a fare ma..non ho capito come fare...mi spieghi tu?
     
    #14
  15. DynamicFox

    DynamicFox Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    31
    Mi piace ricevuti:
    8
    DynamicFox
    Supponendo che tu abbia Windows devi prima fare WIN+R poi nel campo che ti appare scrivi %appdata%, da lì dovresti trovare la cartella .minecraft e dentro quella cartella la cartella resourcepacks, ora basta che tu tagli e incolli la ResPack che hai scaricato dalla cartella del download al posto che ti ho menzionato in precedenza.

    Aspetta, quindi tu vedi correttamente i veicoli ma non vedi le immagini/mappe ecc... Ad ogni modo quello non dovrebbe dipendere dalle resourcepack, ribadisco, non è che nel tentativo di aumentati gli FPS hai disabilitato qualcosa nelle impostazioni grafiche?
     
    #15
  16. PtoCalvoFullTHC

    Medaglie:

    Messaggi:
    20
    Mi piace ricevuti:
    0
    PtoCalvoFullTHC
    non lo so controllo
     
    #16
  17. PtoCalvoFullTHC

    Medaglie:

    Messaggi:
    20
    Mi piace ricevuti:
    0
    PtoCalvoFullTHC
    ho provato a fare quel che hai detto ma non mi è uscito nulla...hai anydesk?Non sono moltlo bravo a fare queste cose...quindi vorrei che me lo faresti tu...almeno guardo e imparo :D
     
    #17
  18. PtoCalvoFullTHC

    Medaglie:

    Messaggi:
    20
    Mi piace ricevuti:
    0
    PtoCalvoFullTHC
  19. PtoCalvoFullTHC

    Medaglie:

    Messaggi:
    20
    Mi piace ricevuti:
    0
    PtoCalvoFullTHC
    forse mi sono dimenticato 1 cosetta
     
    #19
  20. PtoCalvoFullTHC

    Medaglie:

    Messaggi:
    20
    Mi piace ricevuti:
    0
    PtoCalvoFullTHC
    asp asp..ah nulla pensavo di averla messa...
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.