1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Proposta aggiunta casinò

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da SoyShivaa, 1 Marzo 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SoyShivaa

    SoyShivaa Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    28
    Mi piace ricevuti:
    0
    SoyShivaa
    Propongo l'aggiunta del casinò, una struttura maestosa invitandovi a sperimentare il lusso del nostro nuovissimo casinò. Scommettere, giocare e tentare la fortuna in giochi avvincenti che spaziano dal poker alle slot machine.

    Eventi Esclusivi: Preparatevi per eventi esclusivi e tornei di casinò che coinvolgeranno la comunità. I vincitori non solo si porteranno a casa ricche vincite, ma anche l'ammirazione di tutta la città.

    Nuove Opportunità di Lavoro:Il casinò non è solo un luogo di divertimento, ma anche un motore economico. Nuove opportunità di lavoro saranno disponibili, dalle croupier agli addetti alla sicurezza, offrendo nuove prospettive di carriera per gli abitanti più ambiziosi.

    Missioni e Ricompense:Affrontare missioni legate al casinò, risolvere enigmi sfide per ottenere ricompense esclusive.

    Storie Intriganti: Il casinò porta con sé storie intriganti e personaggi misteriosi. Scoprire segreti nascosti, alleanze oscure e intrighi che renderanno il vostro tempo nel casinò un'esperienza indimenticabile.

    Secondo me sarebbe una fantastica aggiunta alla famosa NeoTecno dato che nell'ultimo tempo non c'è più il lunapark di prima con le sue fantastiche slot machines.
    Il casinò sarebbe un opzione alla tua noia, e dentro la struttura potremo trovare varie slot machines con accanto un npc che venderà i biglietti per divertirsi ai giochi presenti al casinò, e inoltre si potranno organizzare eventi così in modo da attirare tutta la città nel mondo del gioco d'azzardo.
     
    • Contrario Contrario x 4
    • Favorevole Favorevole x 2
    #1
  2. 420frizzoh

    420frizzoh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    24
    Mi piace ricevuti:
    0
    Approvo, molto utile è una nuova modalità per spendere il proprio tempo
     
    #2
  3. zPolpettah_

    zPolpettah_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    228
    Mi piace ricevuti:
    6
    Utile?
     
    #3
  4. zPolpettah_

    zPolpettah_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    228
    Mi piace ricevuti:
    6
    Assolutamente contrario, azienda inutile e irrealistica, le "missioni", gli "enigmi" e le "sfide" ti sembrano qualcosa che si trova nel casinò? Non è mica un videogioco d'avventura il casinò...
     
    #4
  5. BBisio

    BBisio Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    333
    Mi piace ricevuti:
    17
    BBisio
    l'hanno proposto tipo 3 volte (una ancora in attesta pubblicata meno di una settimana fa) io disapprovo perchè innanzitutto prima di fare una proposta la prima cosa da fare è informarsi, seconda genererebbe troppi soldi, e l'economia sbilanciata
     
    #5
  6. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.347
    Mi piace ricevuti:
    257
    Viques
    Salve @SoyShivaa!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto non siamo intenzionati ad aggiungere nuove aziende.

    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.