1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Proposta dell'apertura di una nuova azienda "Slice Heaven" (pizzeria)

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da JuanIlPescatore, 27 Marzo 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JuanIlPescatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    5
    Mi piace ricevuti:
    0
    Caro Staff di TecnoRoleplay,

    Siamo JuanIlPescatore e XZ_QUIX_ZX, due giocatori entusiasti del vostro server Minecraft e siamo qui per proporvi un'idea che riteniamo possa arricchire l'esperienza di gioco di tutti i player di NeoTecno: l'introduzione di Slice Heaven, una pizzeria, all'interno della città.
    Prima di tutto, permetteteci di presentarvi la gerarchia dei ruoli all'interno della ,eventuale, nostra azienda. Sarà composta da diversi dipartimenti, ognuno con un proprio responsabile:

    1)Direzione generale: composta da JuanIlPescatore e XZ_QUIX_ZX, i due aspiranti direttori che vi stanno scrivendo in questo momento ed eventuali aiutanti vice-direttori.
    2)Reparto cucina: gestito da chef che si occuperanno di preparare le migliori pizze per i nostri clienti.
    3)Reparto servizio clienti: responsabile di accogliere e assistere i player che desiderano ordinare le nostre deliziose pizze.
    4)Reparto servizio clienti in prova.

    Ora passiamo ai vantaggi che i player potranno trarre dal frequentare la Pizzeria Slice Heaven. Prima di tutto, sarà possibile ordinare pizze personalizzate e uniche, che si adatteranno ai gusti di ogni giocatore. Inoltre, la pizzeria offrirà consegne a domicilio ed eventi speciali come promozioni esclusive per i clienti. I player potranno inoltre socializzare con altri membri della community mentre gustano una deliziosa pizza.

    L'introduzione di Slice Heaven arricchirà sicuramente l'esperienza di gioco di tutti i player di TecnoRoleplay. La presenza di una pizzeria all'interno del server aggiungerà un tocco di realismo al mondo virtuale, permettendo ai player di immergersi ancor di più nella vita quotidiana di NeoTecno. Inoltre, offrirà una nuova attività ricreativa per i player che desiderano rilassarsi e divertirsi in compagnia.

    Ci sono diversi aspetti positivi nell'introduzione di Slice Heaven a NeoTecno. Prima di tutto, la pizzeria potrebbe diventare uno dei luoghi più popolari del server, attrarre nuovi player e aumentare l'interazione tra i membri della community. Inoltre, l'azienda potrebbe generare ricavi virtuali che potrebbero essere reinvestiti per migliorare l'esperienza di gioco dei player come l'aggiunta di nuove attività.

    Infine, vorremmo sottolineare che l'idea di introdurre la Pizzeria Slice Heaven nasce dalla passione e dalla creatività di due giocatori che desiderano contribuire allo sviluppo e al miglioramento del vostro server Minecraft. Siamo convinti che l'aggiunta di una pizzeria all'interno di NeoTecno possa portare valore aggiunto alla vostra community e offrire un'esperienza di gioco unica e indimenticabile per tutti i player.

    Vi ringraziamo per l'attenzione e la disponibilità che vorrete riservare alla nostra proposta. Speriamo che possiate considerare l'idea di introdurre la Pizzeria Slice Heaven a NeoTecno e siamo pronti a collaborare con voi per rendere questo progetto una realtà.

    Cordiali saluti, ❝ JuanIlPescatore & XZ_QUIX_ZX❞
     
    • Favorevole Favorevole x 10
    • Contrario Contrario x 10
    #1
  2. XZ_LuKe_ZX

    XZ_LuKe_ZX Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    13
    Mi piace ricevuti:
    0
    Mi piace, bellissima idea, innovativa e funzionale, APPROVO 100%.
     
    #2
    Ultima modifica: 27 Marzo 2024
  3. Aless789

    Aless789 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    65
    Mi piace ricevuti:
    5
    Ci sono troppe aziende alimentari in città e sembra che la proposta sia fatta solo per avere una propria azienda.
    Contrario
     
    • Brillante Brillante x 1
    #3
  4. XZ_LuKe_ZX

    XZ_LuKe_ZX Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    13
    Mi piace ricevuti:
    0
    é vero c’è ne sono tante ma proprio la pizzeria no! Per un buon roleplay serve tutto quello che c’è in una città e la pizza non manca mai. IO APPROVO!
     
    #4
    Ultima modifica: 29 Marzo 2024
  5. pc_player_Sam

    pc_player_Sam Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    83
    Mi piace ricevuti:
    3
    Concordo loro vogliono una azienda proprio per loro.
     
    #5
  6. XZ_LuKe_ZX

    XZ_LuKe_ZX Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    13
    Mi piace ricevuti:
    0
    se volevano una azienda loro penso che proponevano qualcos’altro che già c’è in città ma la pizzeria in città é l’unica cosa che non c’è quindi non penso proprio, anzi penso sia solo invidia per il bel progetto che hanno proposto.
     
    #6
  7. pc_player_Sam

    pc_player_Sam Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    83
    Mi piace ricevuti:
    3
    Ce scritto che la direzione deve essere composta da loro quindi vogliono un azienda loro come ha detto l'altro utente, per me e come dice l'altro utente che ha risposto nella proposta
     
    #7
  8. XZ_LuKe_ZX

    XZ_LuKe_ZX Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    13
    Mi piace ricevuti:
    0
    non so se lo sai, ma tutte le proposte di aziende pubbliche vendono come direttori i creatori dell’idea vai a vedere anche le altre proposte☺️.
     
    #8
  9. JuanIlPescatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    5
    Mi piace ricevuti:
    0
    e chi dovrebbe essere il direttore se non colui che propone l’azienda?
     
    #9
  10. 0hSplash_

    0hSplash_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    96
    Mi piace ricevuti:
    1
    Mi piace l'idea della pizzeria, però il nome secondo me non si addice.

    APPROVO
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #10
  11. Aless789

    Aless789 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    65
    Mi piace ricevuti:
    5
    La pizzeria porterebbe un enorme cambiamento in città? Non penso proprio, piuttosto sarebbe meglio se lo staff si concentrasse su update più importanti e le proposte aziendali come ripetuto molte volte da loro sono chiuse.
     
    #11
  12. Meltedlamine777

    Medaglie:

    Messaggi:
    78
    Mi piace ricevuti:
    2
    Secondo me si, ci sono hamburger e tacos e hanno dimenticato la pizza, il cibo tradizionale italiano, ci starebbe tantissimo in citta secondo me

    Una cosa che non ritengo buona e il fatto che siate direttori, ora non dico perché voglio esserlo io, ma lo staff di sicuro non è molto d'accordo e vorrebbe magari interrogarvi su come vi organizzate, dove volete farlo ecc.

    Una cosa che ho visto in molti server e aprire i provini e cercare persone attive. Credo faranno la stessa cosa,
    Ma se vi scelgono buona fortuna

    L'idea e bella comunque
    APPROVO
     
    #12
  13. Aless789

    Aless789 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    65
    Mi piace ricevuti:
    5
    In ogni caso la pizza esiste in città, è stata proposta questa azienda molte volte ma le proposte aziendali sono chiuse.
     
    #13
  14. Soulfexx

    Soulfexx Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    54
    Mi piace ricevuti:
    2
    Soulfexx
    Mi puzza un pò di chatgpt...
     
    • Mi piace Mi piace x 2
    #14
  15. Lord_Mordret

    Lord_Mordret Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    70
    Mi piace ricevuti:
    9
    Lord_Mordret
    il fatto che lo staff con mani in pasta abbia introdotto decine e decine di ricette ma non la pizza, e che in precedenti update abbiano messo arredi a tema pizza molto belli, mi fa sospettare che abbiano già dei progetti a riguardo a tema pizza, bisogna solo attendere :p
     
    • Brillante Brillante x 1
    #15
  16. XZ_LuKe_ZX

    XZ_LuKe_ZX Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    13
    Mi piace ricevuti:
    0
    chissà il progetto potrebbe essere proprio il loro, lo trovo molto interessante sinceramente!
     
    #16
  17. XZ_LuKe_ZX

    XZ_LuKe_ZX Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    13
    Mi piace ricevuti:
    0
  18. XZ_QUIX_ZX

    XZ_QUIX_ZX Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    4
    Mi piace ricevuti:
    0
    approvoooo
     
    #18
  19. XZ_LuKe_ZX

    XZ_LuKe_ZX Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    13
    Mi piace ricevuti:
    0
    approvo
     
    #19
  20. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.347
    Mi piace ricevuti:
    257
    Viques
    Salve @JuanIlPescatore!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto non siamo attualmente intenzionati ad aggiungere nuove aziende.

    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.