1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Proposta e modifica criminalità e oggetti illegali che si consumano (The Club)

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Pandepico, 16 Febbraio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pandepico

    Pandepico Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    236
    Mi piace ricevuti:
    11
    Pandepico
    I club coins li puoi tranquillamente prendere nello shop 30 precisi per 10 euro.
    Non so chi cazzo farma i clubcoin accumulandone.
    C'è chi spende tanto e preferisce usare i soldi al posto della valuta di tecno, cosa strana, ma un sacco di armi vanno in circolo per questo, per il the club. I blitz delle fdo sono inutili dal momento che ti puoi ricomprare lo stesso numero di pistole pagando, indipendentemente dal prezzo
     
    #21
  2. imnotfelix

    imnotfelix Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    202
    Mi piace ricevuti:
    26
    imnotfelix
    Pienamente d'accordo
     
    #22
  3. SignorPollito

    SignorPollito Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    102
    Mi piace ricevuti:
    14
    Secondo me invece non sono questi i problemi della criminalità, ci sta che alcune mafie abbiano grandi arsenali, il problema è che lo Staff e per come funzionano le cose, non incentivano in alcun modo la microcriminalità, che è quella che fa lavorare le FDO.

    Mancano piccole bande di persone o rapinatori singoli e chi riesce a rispiarmiare abbastanza per prendersi una umile 3.0, gli viene solitamente sequestrata in poco, dato che spesso non si hanno tutte le conoscenze necessarie per fare il criminale.

    A parer mio lo Staff non dovrebbe solo approvare gang o mafie, ma provare anche a puntare su soggetti singoli o piccoli gruppi promettenti.

    In più, se togliessi armi dal circolo, otterresti l'effetto contrario, quindi un'aumento esponenziale dei costi delle armi e la morte certa della criminalità.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #23
  4. Fabyblacksmith

    Medaglie:

    Messaggi:
    78
    Mi piace ricevuti:
    6
    fabyblacksmith
    quindi secondo il tuo ragionamento anche la durata alle armi sarebbe inutile tanto puoi ricomprarle no? se ragioni cos' è ovvio che non si può fare niente perchè ci sarà sempre lo shoppone che si compra 3 pistole, però c'è anche gente che spende tempo per guadagnarci i soldi, comunque i blitz delle fdo sarebbero sicuramente più utili di mettere la durata, che è una cosa che da soltanto fastidio
     
    #24
  5. sleewz

    sleewz Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    274
    Mi piace ricevuti:
    10
    sleewz
    La sw non è scesa cosi tanto di prezzo, se le armi si romperebbero creerebbe come ti ripeto uno scontento nella community e non è applicabile in game, il cooldown di 4 secondi + il tempo per sfilare permette molto bene di fare alt smanetta infatti se vedi clip di azioni recenti i criminali facevano alt smanetta senza nessun problema. Le fdo in caso facessero meta le segnali e non penso che tutte le fdo lo facciano. In questo momento lo staff dovrebbe fare un bell update per incentivare la criminali per attualmente è morta. Infine non sono un pipino.
     
    #25
  6. Pandepico

    Pandepico Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    236
    Mi piace ricevuti:
    11
    Pandepico
    Sono totalmente in disaccordo con le tue argomentazioni.
    Ma come ho ripetuto l'abbassamento del prezzo delle armi è un grave problema perchè appunto, più armi vanno in mano a diverse persone che non sanno come usarle, e quindi situazioni paranormali sia a livello di gameplay ma anche a livello di realismo aumentano.
    Perciò dare più potere a chi non lo sa gestire causerebbe semplicemente un casino e un futuro mal contento della community, perchè se aumento i gruppi criminali di poche persone e li assicuro finisce che tutto il server diventa criminale e per qualunque giocatore nuovo fare la persona normale diventa impossibile, e per quelli un po' più vecchi il gameplay diventa noioso e ripetitivo.
    Abbassare i prezzi delle armi e diminuire il loro circolo bilancerebbe il server e renderebbe più difficile (ma anche più responsabili chi ottiene l'arma) ottenere un arma e usarla saggiamente.
    Mi sembra che di raid ne fate anche tanti, sul vostro tg vedo spesso perquesizioni, dovete mantenere l'ordine non aspettare qualcuno che lo incasini.
     
    #26
  7. Pandepico

    Pandepico Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    236
    Mi piace ricevuti:
    11
    Pandepico
    Ma chi dobbiamo incentivare? Ma giocate a tecno?
    Sostenete che la criminalità è morta ma non vi siete resi conto che è l'esatto contrario?
    Ogni giorno loggo su tecno deaths ci sono 27 clip al giorno di uccisioni (spesso di pipini) o di sparatorie, nascono tutt'oggi decine di associazioni piccole o grandi, nella mia durata di gioco sarò stato almeno rapinato 15 volte (giocavo 1 ora e mezza al giorno e per diversi mesi ho anche smesso), pure io stesso avevo comprato varie armi al the club, che ovviamente ho perso perchè ai tempi ero un ********, ma tutti i miei amici ma anche sconosciuti che vedevo passare (li avevo visti o sentiti su tg) avevano un arma o comunque qualche seme di droga ce l'avevano.
    La microcriminalità è il problema del server, ce n'è troppa per chi non dovrebbe usufruirne, il circolo di sw si è alzato tantissimo e trovi ogni volta un arma al giorno sul mercato nero.
     
    #27
  8. lordahaha

    lordahaha Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    88
    Mi piace ricevuti:
    4
    lordahaha
    Disapprovo Non è RP che un'arma si distrugga mentre spari
     
    #28
  9. Davide099

    Davide099 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    54
    Mi piace ricevuti:
    2
    Davide099
    Approvo Pienamente QUESTA PROPOSTA È OTTIMA
     
    #29
  10. ciao654321

    ciao654321 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    153
    Mi piace ricevuti:
    7
    ciao654321
    Disapprovo tutto tranne l'ultima parte in cui dice che ci vorrebbe il cooldown per togliere il passa Per il resto disapprovo
     
    #30
  11. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    La seconda proposta mi sembra scontato che non verrà mai approvata, per il semplice fatto che è una proposta di un surreale clamoroso. Avresti potuto proporre qualcosa di più rp, ovvero un mini gps da poter inserire su un dispositivo di una persona, o nascondergliela addosso (dopo che magari l'hai fatto svenire o dinamiche simili) che ti mostra la sua posizione per tot tempo, ma posta in questo modo non ha alcun senso
     
    #31
  12. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.337
    Mi piace ricevuti:
    257
    Viques
    Salve @Pandepico!
    Informiamo che la proposta è stata accettata parzialmente, introducendo un cooldown per sfilare il passamontagna.
    Per quanto riguarda le altre proposte non hanno riscosso particolare successo e le riteniamo utili ai fini della modalità

    Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #32
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.