1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Proposta nuova SECONDA pex

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da 420frizzoh, 1 Marzo 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 420frizzoh

    420frizzoh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    24
    Mi piace ricevuti:
    0
    Vorrei proporre un cambiamento riguardo alla possibilità di fare consegne aziendali nel server. Suggerisco l'idea di introdurre una seconda professione, simile a Glovo o Deliveroo. Queste due nuove opzioni di lavoro sarebbero gestite da veri e propri direttori, che organizzerebbero concorsi per selezionare i dipendenti. La modalità di lavoro richiederebbe ai dipendenti di accettare gli ordini direttamente sul loro dispositivo, in modo simile alle chiamate ricevute dai servizi di emergenza come i vigili del fuoco. Una volta accettato l'ordine, al dipendente verrebbero accreditati sul suo conto i soldi corrispondenti al valore dell'ordine del cliente più una piccola tassa, che andrà anche nella borsa dell’azienda. Il dipendente dovrebbe quindi acquistare il cibo presso l'azienda designata e consegnarlo al cliente. I direttori non sarebbero tenuti a pagare uno stipendio ai dipendenti, poiché entrambi guadagnerebbero tramite le tasse di consegna addebitate al cliente. Non sarebbe necessario fornire un veicolo aggiuntivo per i dipendenti, poiché ognuno potrebbe utilizzare il proprio veicolo personale per le consegne. Ringrazio per l'attenzione dedicata alla mia proposta.

    420frizzoh

    Ex RedFrizz
     
    • Contrario Contrario x 6
    • Favorevole Favorevole x 1
    #1
  2. SoyShivaa

    SoyShivaa Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    28
    Mi piace ricevuti:
    0
    SoyShivaa
    Approvo!
     
    #2
  3. BBisio

    BBisio Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    333
    Mi piace ricevuti:
    17
    BBisio
    contrario, nella maggior parte delle aziende esiste già un ruolo delivery, pertanto disapprovo
     
    • Fresco Fresco x 1
    #3
  4. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.368
    Mi piace ricevuti:
    257
    Viques
    Salve @420frizzoh!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto le varie aziende che ne necessitano possiedono già un apposito sistema di delivery.

    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.