Concordo sarebbe un lato bellissimo che aggiungerebbe motivi in più per cui fare soldi di conseguenza divertirsi di più a giocare
Finché non metti di nuovo i prezzi che variano dal veicolo e far pagare un occhio della testa alla moto nera approvo
Questa proposta bisogna riguardala sotto certi punti di vista , ad esempio : Creare un nuovo ruolo apposito per implementare queste modifiche, per come è stata strutturata l'officina o l'utensile ( pappagallo ) riparare in nero è accessibile a tutti quanti i dipendenti. Ciò vuol dire che i dipendenti hanno la possibilità di implementare le modifiche da te citate sopra in modo gratuito ai loro veicoli o quelli altrui, causa quindi l'aumento di evasione del fisco quindi riparazioni e modifiche in nero. La soluzione è appunto di creare un ruolo aggiuntivo dove poi sarà la direzione dell'azienda a decidere a chi assegnare quest'ultimo. La proposta dell'aumento del serbatoio dell'elicottero / aereo mi sembra l'unica che posso effettivamente ritenere utile dato che io Stesso noto in prima persona il consumo in elicottero.
Non approvo come detto dall'utente Lxkee_ ci dovrebbero essere dei nuovi ruoli per poter fare quello che hai chiesto tu perché se potessero farlo tutti i meccanici ci sarebbe un evasione del fisco maggiore in quanto le riparazioni in nero non mancano. Oltre a questo come ho letto dalla risposta di un altro utente implementando questa nuova funzione ci sarebbe da rivisitare tutto il listino prezzi dell'officina e questo implica la spesa maggiore da parte del cliente avente la moto modificata e così arriveremmo a prezzi che potrebbero superare anche i 3k ( cosa che a mio parere nessuno vuole, e non possiamo pretendere che il costo di riparazione rimanga uguale ai veicoli non modificati).
Contrario, o in parte. L'unica proposta accettabile è l'aumento della capienza di carburante, usufruendo del meccanico, ma neanche questa mi aggrada più di tanto. A livello di plugins e gestione, credo sia anche complesso. Inoltre, creare ciò, comporterà un cambio del listino prezzi non poco indifferente, tale per cui lamentarvi ancor di più. Lascerei perdere, secondo mia esplicita dedizione nell'avervi ascoltato.
In realtà dovrebbe essere una funzione che non richieda molto lavoro, essendo questa già presente nel plugin ( ci sarebbe stata anche la possibilità di cambiare colore ai veicoli, cosa che è stata rimossa perché presentava alcuni bug )