sinceramente mi sento molto preso in causa quindi. 1 non abuso di borghese 2 perchè proprio io 3 come proposta sarebbe da argomentare di più 4 io per le indagini non uso questi borghesi 5 contrario
Oswe io ti voglio bene, ma sono contrario. Sai anche tu che é una roba estremamente esagerata, a meno che il borghese non diventi un vero e proprio “player” che può scrivere senza che spunta il nick reale, in più, basterebbe un solo corrotto per rovinare un intera indagine che richiede tempo e tutto
Non ha senso perché appena un crime capisce che lo sta pedinando un borghese (cosa che offrp può intuire in meno di 10 secondi da un comando) sa che appena vede quella determinata persona non deve più fare cose rischiose e ciò porterebbe al fatto che il 90% delle indagini non potrebbero più proseguire per questa cosa, contrario
Adesso parlando seriamente, tutte le fdo, disapprovano questa cosa, però non argomentano (la maggior parte abusa di borghese, come GetZizo, sos capocchia rainex e altri disagiati)
Non ho mai abusato del borghese, averti preso con il kit perchè mi spari davanti alla faccia non è abusare. Io ti ho dato la miglior argomentazione che attualmente esiste i vostri continui riconoscimenti. Insultare e piangere anche nelle proposte è da bambini (anche se effettivamente ho notato il tuo essere bambino già su tg).
Non parlo che è meglio, se per te stare in borghese dalle 11 di mattina fino a notte non è abuso, dimmi tu
per quanto mi riguarda la proposta è carina andrebbe regolamentata fixando il problema dello /trade e il ping e il problema si risolve
Sarà che tu non sai cosa significa fare la FdO, dato che abusare del borghese è quando non hai un'indagine/vai in borghese senza indagati on.
Se si sistemano tutte quelle meccaniche per riconoscere un borghese, come il tabscroller, il trade il ping e altro ti direi anche ok implementiamo questa cosa.
Adesso, parlando seriamente, per implementare questa proposta, andrebbero corretti alcuni problemi attuali, come lo /trade, il ping in tab e il nome lore non visibile in tab quando il borghese è attivo, risolvendo questi metodi il borghese risulterebbe sicuramente più sensato e con meno abusi da ambo le parti
ti assicuro che mettere nella lista indagati peppino99 che gioca tutto il giorno per poter stare in borghese h24 non è una buona scusa
Dato che, i borghesi che fanno infrazioni adesso ci sono, chi si mette nick di vecchi player, nick di player esistenti ma modificati leggermente, non sono infrazioni regolamentate certo, ma non sono funzioni tanto roleplay
Certo che lo so, le infrazioni sono da ambo le parti caro mio, criminalità e FdO, andrebbe regolamentato per entrambi
Purtroppo non lo faccio, anche perchè aggiungo non ho il kit da 3 giorni quindi vedo dubbi mi serva mettere pipini nelle indagini per poi andare agli lb per arrestare i crime.
Pure voi abusate del tabscroller per vedere se carica il layer di un criminale, oppure se è troppo faticoso fate prima con la minimappa e prima di avviare la clip la disattivate