Da valutare Proposta per i borghesi

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da OsweePvP, 2 Giugno 2024.

1. Zizoohh

Zizoohh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Ora ci è stato vietato di farlo quindi stai tranquillo

2. Zizoohh

Zizoohh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Questo io non lo faccio, chi lo fa sono cazzi suoi, basta che lo staff metta una regola che ogni clip deve iniziare del tempo prima dell'azione per esempio o altro.

3. _Loyalty

_Loyalty Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Il trick del disattivare la clip non mi è mai venuto in mente grazie per il consiglio, da quando la minimappa è vietata?

4. Delusiqn

Delusiqn Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    Delusiqn
    Non so se ci hai ragionato un minimo sopra, ma la proposta è fatta per scoprire se si ha un'indagine contro, non per scoprire che un player sta utilizzando il borghese. Il fatto che sia una cazzata scoprirlo è ovvio, lo avete scritto pure voi. Detto sinceramente la proposta è più che corretta, l'unica cosa è che va anche sistemato il fatto che con /tempo, /trade e il ping possiamo già scoprirlo.
    Anche perchè vorrei ricordare il fatto che metà delle indagini che abbiamo contro vengono sviluppate off-rp (utilizzando anche fogli excel) e di conseguenza sono inutilizzabili per noi. Inutile dire che le FdO che possono accedere alle indagini sono pochissime ed estremamente fidate per i rispettivi comandanti, di conseguenza è un miracolo riuscire a risalire a certe indagini senza fare collegamenti assurdi.
    Ora vi state lamentando che "morirebbero le indagini" con questa nuova proposta; devo ricordarvelo io che metà dei documenti che vengono fatti sono falsi o fatti semplicemente per farvi progredire con l'indagine? Mi pare fin troppo assurdo che ci siano delle lamentele a riguardo.
    Un update al borghese è più che necessario (sistemando anche il fatto del ping ecc...) e questo mi sembra tranquillamente un buon punto di inizio.

P.S. Se vi sembra assurda questa proposta vi ricordo che tra di voi c'è chi ha proposto e approvato la rimozione del taser, non penso serva aggiungere altro

• Mi piace Mi piace x 3
  5. SavyFRZ

SavyFRZ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Approvo anche perché è più realistico

6. _Jsocc

_Jsocc Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    ammetto che hai scritto proprio un bel messaggio però ovvio che uno in borghese non indossa sempre gli stessi abiti, poi la nametag è un qualcosa per equilibrare il cambio di vestiti non attuabile su minecraft

7. Delusiqn

Delusiqn Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    Delusiqn
    non indosserà gli stessi abiti, ma sincero già il fatto che sia irriconoscibile tra borghese e FdO in servizio mi pare un bel vantaggio

• Mi piace Mi piace x 1
  8. _Jsocc

_Jsocc Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    letteralmente sta proposta è fatta per rendere legit un qualcosa che già viene fatto in modo non legit:sorridente2:

9. dvni_

dvni_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    APPROVO

10. Delusiqn

Delusiqn Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    Delusiqn
    mm no, l'uso che se ne fa ora non è per poter utilizzare i motivi dell'indagine. Al momento si usa solo per capire se si ha un borghese vicino o meno. Con questa proposta invece entra in ballo il concetto di pedinamento, che non viene in alcun modo sfruttato ora. Letteralmente le vostre lamentele si incentrano sul fatto che possiamo vedere il borghese tramite il ping ecc. Non vedo che problema ci sia con questo update se viene sistemato anche il fatto che possiamo scoprirlo tramite dei "bug".

11. _Jsocc

_Jsocc Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    Non ha senso che io debba utilizzare sempre lo stesso nome, se so che la mia copertura salta, la cambio

12. Delusiqn

Delusiqn Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    Delusiqn
    Se salta la tua copertura è perchè non stai sfruttando bene il tuo "potere". Letteralmente ora come ora fate entra ed esci dai plot in borghese, cosa vi aspettate, di essere invisibili? Anche perchè ripeto, è già tanto che tu sia del tutto irriconoscibile da borghese a FdO in servizio.

• Brillante Brillante x 1
  13. AstroKriss

AstroKriss Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    vedere gente che si chiama anche con gente che è stata bannata qualche giorno prima non mi sembra molto legit

14. Dani47

Dani47 Community Manager
    OWNER

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    232
    Dani47
    Invito a non commentare la proposta con messaggi inopportuni.
    Sono stati eliminati oltre 50 messaggi contenenti frasi non correlate alla discussione in oggetto oppure testi con formati esageratamente invasivi o generati con l'intelligenza artificiale, oltre che provocazioni dirette e non costruttive. Ulteriori situazioni simili saranno sanzionate.

Grazie per la collaborazione

• Mi piace Mi piace x 2
  15. ImFuturus_

ImFuturus_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    ImFuturus_
    top 10 proposte (di *****)

16. zFidelityy

zFidelityy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Interessante ma per bilanciare a krime vietate armi sopra la 3.0, no taser, no scudo, no motivi, no smanetta, no tronchesi, no droga, no passa e no aereo.

• Elettrizzante Elettrizzante x 1
  17. ImFuturus_

ImFuturus_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    ImFuturus_
    mi sembra bilanciato

• Divertente Divertente x 1
  18. GetAle_

GetAle_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    approvo Juan sempre al top

19. GetAle_

GetAle_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    va bene rickyone

20. OsweePvP

OsweePvP Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Ciao puoi argomentare il perché di questa risposta ?