1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Chiusura temporanea della sezione

Le proposte roleplay sono al momento chiuse per permettere allo staff di visionarle ed elaborarle, vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo una buona continuazione!

Da valutare Proposta per i borghesi

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da OsweePvP, 2 Giugno 2024.

1. ImShytoo

ImShytoo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    allora oraticamente

2. MatteKiller2003

MatteKiller2003 Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    28
    MatteKiller2003
    Buonasera @OsweePvP ,

Partiamo dalla basi della proposta cioè la meccanica in se del borghese.
    Attualmente tale meccanica non è per niente vantagiosa visto che esistono infiniti modi per individuare un fdo in borghese.

Pertanto prima di pensare di limitare una cosa del genere è necessario che il server fixi questi modi.

Successivamente a questo, si può discutere magari in una riunione come ottimizzare e sistemare questa meccanica ma comunque la ritengo eccessivamente limitante oppure un modo per compensarla come limitare i corrotti ad una mafia visto che l'obbiettivo è lo stesso. Ma anche in questa casistica sarebbe sbilanciata visto che per prendere motivo basta un messaggio su tg o mezza parola in game invece un pedinamento o appostamento dura ore se non giorni.

In conclusione, serve mettersi a tavolino e valutare bene tutti le conseguenze.

• Mi piace Mi piace x 2
  3. EnricoBottiglia

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    La mia vita è rovinata per un finocchio su tiktok. Si può fare cambionome irl?

4. wRekt_

wRekt_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Concordo

5. OsweePvP

OsweePvP Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Beh si ci starebbe parlarne in una riunione crime con ambo le parti sia crime che fdo.

6. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    La proposta di limitare l'uso di un solo nome per le forze dell'ordine durante le indagini presenta diversi problemi. I criminali, infatti, cercano costantemente di scoprire le identità degli agenti sotto copertura. Se gli agenti sono costretti a usare un unico pseudonimo, diventa molto più facile per i criminali identificarli e modificare il loro comportamento per sfuggire alle indagini. Questo rende impossibile per le forze dell'ordine svolgere efficacemente il loro lavoro. Non so quante volte capita che si avvicina un criminale e fa domande del tipo "Perchè non parli???" o si mettono a fare altre cose rendendo evidente il fatto che con "trucchetti" che ormai conosciuti a tutti, hanno scovato il borghese. Se si facesse rp correttamente, non avremmo bisogno di cambiare nome.