1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Da valutare Proposta regolamento per i mezzi della polizia

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Benolf, 30 Settembre 2025.

1. Benolf

Benolf Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Proposta regolamento per i mezzi della polizia

Attualmente la polizia pattuglia sempre con l’aereo, controllando continuamente ciò che succede a terra. Questa modalità risulta poco realistica: nella realtà non esistono pattugliamenti aerei costanti, e un aereo non permette di intervenire rapidamente sulle situazioni urbane.

Propongo quindi di limitare l’uso dell’aereo e di utilizzare invece l’elicottero ma non privato ma della polizia solo in casi eccezionali, come:

inseguimenti difficili da terra,

ricerche di sospetti in fuga,

operazioni speciali che richiedono una visuale dall’alto.

In tutti gli altri casi la polizia dovrebbe muoversi con i veicoli ufficiali a terra, senza usare mezzi propri. Questo renderebbe l’RP più credibile
    e realistico.

• Favorevole Favorevole x 2
    • Contrario Contrario x 2
  2. Francitrax

Francitrax Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
  3. zRivaa_

zRivaa_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Non approvo.
    Darebbe solo un vantaggio ai crimi.
    Se a loro volta anche loro usano aereo per fuggire dagli FdO?

4. lunatjco_

lunatjco_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Non approvo