1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto Proposta "richiesta sban"

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da AndreOnFire007, 19 Dicembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AndreOnFire007

AndreOnFire007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Titolo della proposta:
    Proposta "richiesta sban"

Descrivi la proposta:
    Salve!

Con questa proposta vorrei proporre di cambiare il nome della sezione "richiesta sban" a "richiesta sban e unmute" o "richiesta sban/unmute".

So che c'è scritto là sopra in quel rettangolo che si posson chiedere anche richieste unmute, ma mi sembra che azzecchi più il fatto di cambiare il nome poichè molte persone sia normali che pipini solitamente non leggono il rettangolo.

Es: Rettangolo sulle proposte roleplay che dice che non è la sezione corretta per proposte aziendali, ma i pipini postano ancora proposte aziendali...
    Richiedo il cambio nome per creare meno scompigli e difficoltà.

Se disapprovate vi prego di scrivere il motivo sotto nei commenti, vi ringrazio per aver letto :)

PS: non dite "approvo" in chat solo per commenti o qualsiasi altra ragione e poi non mettete approvato, piuttosto non scrivetelo affatto, questo cosa davvero m'infastidisce.

• Favorevole Favorevole x 1
    • Contrario Contrario x 1
    Ultima modifica: 29 Dicembre 2021
  2. ImSebii

ImSebii Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    ImSebii
    disapprovo per il semplice fatto che è compito dello staff eliminare o nel caso sanzionare gli utenti che sbagliano sezione

3. AndreOnFire007

AndreOnFire007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Non ho parlato di sanzionare o eliminare gli utenti che sbagliano

4. GreenWolk

GreenWolk Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    Non male come proposta. Sì, concordo col fatto di cambiare il titolo per creare meno difficoltà ai pipini, così da confonderli di meno.

APPROVO!

5. kavteh

kavteh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    Proposta carina, Approvo

6. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve @gattoK
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta. E' possibile scegliere il tipo di sanzione da contestare nel momento in cui si compila il modulo per la richiesta, per tanto non ci sembra necessario cambiare il nome della sezione.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.