1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Da valutare proposta unban all

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da nocturnohh_, 23 Dicembre 2025 alle 20:16.

1. nocturnohh_

nocturnohh_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    salve a tutti è da tempo che vedo un calo di player su tutta tecno una volta raggiungeva davvero dei bei numeri molto importanti di player adesso stiamo intorno ai 150 player giornalieri secondo me sarebbe una buona idea effettuare un unban all per l' anno nuovo cosi da fare girarare piu' player nello stesso tempo ormai vedo certi amici che fanno azioni davvero pietose per mancanza di player crime e player fdo come si puo' notare da quando quasi tutta la comunity ha ricevuto dei ban perma tecno sta andando a peggiorare e credo che sarebbe l' ora di dare una seconda possibilita' alla comunity e anche a voi membri dello staff cosi da potere ri tornare ai vecchi tempi dove c'erano anche 200/300 player giornalieri. chiunque fosse d'accordo con il mio pensiero sarei davvero felice che commentereste sotto questa discussione + 1 favorevole

• Contrario Contrario x 2
    • Favorevole Favorevole x 1
  2. brecaa

brecaa Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Sfavorevole

3. _nxcklss

_nxcklss Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    nocturnoh non verrai sbannato dopo aver duplicato e cercato di doxare tutto il server piccolo blud