1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Proposte update crime

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da xKeza, 25 Aprile 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xKeza

    xKeza Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    305
    Mi piace ricevuti:
    1
    ci sono molte cose attualmente che causano una disparità tra fdo e crime dal punto di vista delle azioni.

    Per esempio le fdo hanno poche possibilità di morire se non se sparano o se non smanettano, invece per qualsiasi altra intimidazione fanno ciò che gli pare e nonostante le segnalazioni non cambia nulla.

    Ormai per la criminalità fare azioni vuol dire sprecare solo risorse, come per esempio le cariche taser che bisogna utilizzare durante gli smanetta.

    Parlando meglio del sistema dello smanetta, attualmente lo smanetta viene richiesto alla persona più vicina al player ammanettato e da quel momento scattano 7 secondi dove questa fdo ha la possibilità di smanettare, dopodiche se non smanetta appare la dicitura "puoi abbattere x".
    Questi 7 secondi rendono "immortali" le altre forze dell'ordine non coinvolte nello smanetta, in quanto possono taserare chiunque senza possibilità di risposta da parte della criminalità se non taserando e legando.
    Faccio un esempio per capire meglio la situazione:

    Pattuglia composta da roberto, alessandro, cristiano, diego, enrico.

    I criminali antonio, michele, salvatore, matteo, gerardo, alessio stanno facendo un azione.

    alessio viene taserato e ammanettato ed i suoi compagni in seguito azionano uno smanetta che dura 7 secondi.
    In questi 7 secondi roberto era coinvolto nello smanetta.
    alessandro chiama supporto facendo arrivare altre forze dell'ordine e successivamente tasera gerardo
    cristiano Tasera michele.
    nel frattempo arriva il supporto e le fdo si moltiplicano prendendo anche i restanti.

    La criminalità quindi ha perso.
    Ciò è accaduto perche il gruppo di fdo non simula più la paura che dovrebbe simulare durante un intimidazione, che sia rivolta verso di loro o verso un loro collega.
    Oltre a ciò sono consapevoli che nel caso dovessero morire non perdono nulla in quanto la perdita della pex rimane a discrezione dei comandanti.


    Ecco una lista di ciò che può bilanciare tutto ciò:

    (Aumento dei nofear per le fdo)

    Reimplementazione della possibilità di abbattere in caso una forza dell'ordine taserasse durante un intimidazione, di conseguenza anche se la fdo interessata smanettasse e taserasse qualcun altro.

    Reimplementazione della possibilità di abbattere in caso una forza dell'ordine chiamasse supporto durante un intimidazione.

    Regolamentare il sistema dell' "Alt Via" con dinamiche a discrezione dello staff.

    Ciò farebbe in modo che le forze dell'ordine siano sicure di voler iniziare uno scontro con la criminalità a seconda dell'organizzazione, quantità etc... e ciò renderebbe tutto più bilanciato, in quanto le forze dell'ordine possono taserare chiunque e la criminalità può uccidere chi non simula la paura.


    Oltre a ciò per l'update crime pensavo alla riaggiunta del sistema di taglie proposto a giugno del 2022.
    (Sistema da attuare 1/2 volte al mese)

    Questo sistema vede protagonista un membro dello staff nelle vesti di un cittadino normale e su di esso ci sarà una taglia.
    Le mafie per questa taglia saranno informati e puntando dei soldi potranno avere indizi su quale zona della mappa poterla trovare, orario di log della taglia etc.. Tutto a seconda di quanti soldi si puntano. Altrimenti si potrà uccidere la taglia semplicemente trovandola senza puntare nulla.
    Come ricompensa per chi uccide questa taglia ci saranno delle ricompense decise dallo staff che possono variare da soldi a oggetti criminali.

    Altre proposte verranno aggiunte modificando questo messaggio o facendo una nuova discussione. Per il momento in vista del prossimo update criminalità si richiede cordialmente l'aggiunta di queste proposte con qualche modifica se necessario.

    Per i contrari preferirei una motivazione nei commenti se possibile in modo da poter chiarire dubbi o altro
     
    • Favorevole Favorevole x 27
    • Contrario Contrario x 3
    • Fresco Fresco x 1
    #1
    Ultima modifica: 27 Aprile 2024
  2. _Jurmpex_

    _Jurmpex_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    92
    Mi piace ricevuti:
    4
    lordahaha
    Approvo idea molto geniale che equilibrerebbe crime contro fdo!
     
    #2
  3. Perseeus

    Perseeus Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    413
    Mi piace ricevuti:
    25
    Perseeus
    Concordo con GinoFagiuolo, però - bagabusing nell eazioni perfavore
     
    • Fresco Fresco x 1
    #3
  4. GetAle_

    GetAle_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    186
    Mi piace ricevuti:
    4
    o madonna sono un criminale

    (comunque approvo)
     
    #4
  5. xPierrr

    xPierrr Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    75
    Mi piace ricevuti:
    2
    Approvo pienamente!
     
    #5
  6. 69sicree

    69sicree Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    79
    Mi piace ricevuti:
    0
    approvo
    :occhiolino::occhiolino::occhiolino:
     
    #6
  7. matthauss

    matthauss Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    51
    Mi piace ricevuti:
    1
    Viva icskeza aprovo totale
     
    #7
  8. Triletta

    Triletta Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    117
    Mi piace ricevuti:
    4
    approvo perché genesis
     
    • Brillante Brillante x 1
    #8
  9. FreshAvcado

    FreshAvcado Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    134
    Mi piace ricevuti:
    3
    Approvo, ma xKeza come dice GinoBambino fate rdm, le vere battaglie non sono in rp ma in assistenza.
     
    #9
  10. _Jsocc

    _Jsocc Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    66
    Mi piace ricevuti:
    5
    Penso sia giusta la proposta ma eccessiva dunque proporrei come unico implemento che le fdo coinvolte allo smanetta (raggio 10 blocchi dal soggetto ammanettato) abbiano pari limitazioni del soggetto a cui è stato richiesto di smanettare, eventuali fdo sopraggiunte da un supporto invece avranno piena libertà di azioni data la mancanza di intimidazione.
     
    • Mi piace Mi piace x 2
    #10
  11. _typemoney_

    _typemoney_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    45
    Mi piace ricevuti:
    4
  12. offcolly

    offcolly Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    161
    Mi piace ricevuti:
    10
    offcolly
    favorevole approvo
     
    #12
  13. Cripoo

    Cripoo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    60
    Mi piace ricevuti:
    3
    gravity ci sei

    approvo
     
    #13
  14. wRekt_

    wRekt_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    38
    Mi piace ricevuti:
    1
    approvo
     
    #14
  15. lampadariotriste

    Medaglie:

    Messaggi:
    81
    Mi piace ricevuti:
    0
    lampadariotriste
  16. zAlezz_

    zAlezz_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    57
    Mi piace ricevuti:
    1
    Approvo perche si
     
    #16
  17. Regamer09

    Regamer09 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    71
    Mi piace ricevuti:
    0
  18. Intralcio

    Intralcio Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    616
    Mi piace ricevuti:
    37
    Intralcio
    Questo ha senso
     
    #18
  19. fy_samy

    fy_samy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    85
    Mi piace ricevuti:
    5
    APPROVO PIENAMENTE
     
    #19
  20. 420mqnu

    420mqnu Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    126
    Mi piace ricevuti:
    5
    Approvo pienamente!
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.