1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Da valutare Proposte varie

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Eula23, 9 Agosto 2024.

1. Eula23

Eula23 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Premessa:
    Di questi ultimi tempi, la città di neotecno, il server, ha ottenuto visibilità solo grazie al lato della criminalità: Ormai tutti farmano al boscaiolo o in miniera, per poi avviare un attività criminale oppure chi vuole entrare nel mondo del lavoro deve aspettare un miracolo per essere assunto o per prendere un diploma. Certi player non conosco manco più la parola roleplay, entrano in città farmano fino allo sfinimento e sono contenti così. Direi che bisogna trovare una soluzione, cercare di far cambiare approccio ai player che entrano in città.
    Una soluzione, oltre all'ultimo aggiornamento dei giochi al porto e ai lavori base direi di inserire delle strutture utili per quei player che magari vogliono interpretare il ruolo di studenti/bambini in una famiglia. 1)Strutture come un parco giochi pubblico (altalene, scivoli...) oltre al luna park che ha chiuso... ma potremmo anche parlare di quest'ultimo. Direi che il Luna Park non si trova molto vicino al centro città forse è questa una delle ragioni per cui ha chiuso, inoltre è vista come metà occasionale come in real ovviamente. Idem la discoteca è vista come meta occasionale, forse avrebbe dovuto aggiungere degli eventi come ad es. interviste a persone importanti, spettacoli esclusivi, una collaborazione con la radio...
    2)vorrei proporre inoltre, già che c'è un menù giapponese, uno americano e uno messicano, oltre anche all'italiano presente al neoisland, una struttura che prepari un menù tedesco, o almeno un aggiunta di qualche ricetta, come i bretzel o crauti (se non è presente).
    3) vorrei proporre un distributore di cerotti (anche pomate) fuori dalla farmacia, poiché il numero di persone con tagli è elevato, dovuto o a ristrutturazioni di casa o incidenti sul lavoro. Inoltre, ci sono orari in real dove non ci sono farmacisti e la farmacia dovrebbe essere aperta.
    4) un centro commerciale (anche se lo vedo infattibile) che racchiuda un paio di negozi di aziende private, che possano quindi vendere determinarti prodotti. Es1. se negozio A vende prodotto x allora negozio B deve vendere prodotto diverso da x. Es2. Negozio A messicano vende tacos allora non potrà vendere hamburgher che invece venderà il negozio americano. In real esistono alcuni centri commerciali che sono dotati anche di lunapark quindi magari si potrebbe integrare a quest'ultimo.
    5) uno stadio, da inserire quindi la professione calciatore e le diverse squadre.
    6) appartamenti in vendita e non in affitto, credo che la maggior parte degli abitanti voglia avere qualcosa da rivendere più tosto che restare in affitto.
    7) + parcheggi e meno multe, thx (non si deve argomentare questa proposta).
    8) infine incitare i cittadini a sfruttare le professioni che esistono anche in real e non limitarsi solo a quelle già esistenti nel server. Per esempio, tutti aprono un negozio che venda gli stessi prodotti che offrono tutte le altre aziende, ci sarà concorrenza, quindi ci sarà chi abbasserà il costo di un determinato prodotto e se invece di questo, le persone pensassero di aprire un negozio come per esempio fruttivendolo? è vero esiste il supermercato, però ha costi elevati e in real non esiste solo il supermercato ma anche fruttivendolo, macellaio, pescivendolo eccc... altri lavori da cui prendere spunto? designer (se si ampliasse un po' la scelta di mobili all'ikea), azionario (criptovalute e borsa in un futuro impossibile nel server), aziende pubblicitarie (che non gestisce la segreteria).

Attention Please.
    Queste sono proposte oltre che idee frutto della mia immaginazione. Per favore non siate crudeli con le risposte.
    P.s. Non mi andava di argomentare 8 proposte in diverse discussioni.
    BB:felice:

• Favorevole Favorevole x 1
    • Amichevole Amichevole x 1