1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Da valutare Quartieri/Zone e più visibilità per le piccole aziende (bar, ristostoranti e negozi)

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Hannie_05, 3 Agosto 2024.

1. Hannie_05

Hannie_05 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Non è una proposta ben descritta, ma vorrei lo stesso un riscontro nonostante credo sia impossibile da realizzare.

Vorrei proporre la creazione di quartieri/zone.
    Creare una suddivisione tra zone abitative e zone industriali (sebbene esista già il porto).

Perché propongo questo?
    Perché al momento nelle strade si trovano aziende fallite o chiuse sempre affianco a palazzi e immobili ad uso abitativo, alcune godono di poca visibilità essendo coperte dalle abitazioni.
    (Non è il caso della mia che si trova in una posizione abbastanza vicina alla strada principale, ci tengo a precisare)
    La colpa di questi negozi fantasma è anche il fatto che la disponibilità di dipendenti è poca e quelle aziende ormai fungono soltanto da magazzino per i propri beni, non che sia un danno, ma è brutto vedere un negozio sempre chiuso.
    Sarebbe bello creare una zona solo per le aziende/negozi/imprese private, distaccata da quella abitativa. O anche palazzi con negozi al piano terra, e i piani superiori utilizzati come appartamenti.
    Questa non è una cosa che necessita di poteri superiori basterebbe mettersi d'accordo anche tra giocatori.
    Inoltre, se il giovane imprenditore ci pensa con un negozio al piano terra e degli appartamenti agli altri piani ha due entrate (ad esempio una di affitto e l'altra con il negozio).
    Propongo inoltre, la creazione di una zona industriale più sviluppata (se non esiste già) con plot solo a scopo di grandi magazzini o di grandi imprese.

Detto questo, non mi aspetto venga approvata, ma appunto di creare una discussione, a voi i commenti. Grazie

• Favorevole Favorevole x 2
  2. OnlyGino

OnlyGino Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    APPROVO, anche se difficile da realizzare, valorizzerebbe molto le aziende private che per avere qualche cliente deve attirare le persone con molta fatica... in particolare ho fatto un esperienza io stesso in un'azienda ormai fallita per ovvi motivi

3. Pika_subremo

Pika_subremo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    voglio il tecnoghetto pieno di persone colorate