1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Quit(yey)

Discussione in 'Presentazioni e saluti' iniziata da raidisal730, 7 Febbraio 2021.

  1. raidisal730

    raidisal730 Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    100
    Mi piace ricevuti:
    9
    So benissimo che di questo messaggio poco importerà a tipo tutti ma voglio scrivere due righe riguardo al mio quit avvenuto qualche giorno fa. Premetto che ogni riferimento a persone o cose è puramente voluto. Parto dicendo che questo roleplay mi ha appassionato sin da subito e che lo staff in se non mi ha mai deluso, bensì mi ha deluso davvero molto la vicinanza tra la retta Staff e la retta RP. Come si dovrebbe sapere queste due non si toccano mai mentre in alcuni casi mi è sembrato che fosse accaduto, ma questo non ha importanza ed è un problema lieve. Il problema più grave, per cui verrò ampliamente criticato/bannato è la CORRUZIONE. Problema enorme, esprimerò tutta la mia verità e tutto ciò che so. Anzitutto le FDO sono quasi tutte LeD e questo è un gravissimo problema, non per il loro partito di appartenenza ma il fatto che ogni persona assunta o è ex FDO (morta meno di 2 settimane fa quindi failrp però casualmente non frega niente a nessuno) oppure è il loro più grande amico a cui tengono molto e che vogliono come collega. Come seconda cosa esprimo tutta la mia più pura verità ahimè signori ma l'OVRA sta dappertutto e mi raccomando non fate metagame ma lo dico qui. Secondo punto, il mio quit è stato preso in atto principalmente per i numerosi flame ricevuti negli ultimi giorni e la quantità di persone che mi odiassero, infatti la situazione stava diventando ingestibile e nonostante il mio partito procedeva alla grande, insulti del tipo "zecca di me*da" "rosso schifoso" o "comunista di me*da" non sono mai fregati a nessuno su Discord o Telegram, dico così non che allo staff debba fregare qualcosa di me ma più che altro perchè una buona parte della community di TecnoCraft sta diventando una cosa a dir poco schifosa con degli ideali che nemmeno la mia me*da riuscirebbe ad eguagliare. Terzo punto riguardante sempre le assunzioni; rimango davvero perplesso a vedere persone che muoiono e che nemmeno mezz'ora dopo sono pexati da qualche parte senza aver fatto nè liste nè concorsi ecco carissimo staff mi raccomando controllatele queste cagate perchè rendono il tutto molto indecente. Quarto punto l'abuso di potere in RP, è ormai dato di fatto che chiunque abusi del suo potere sul RolePlay ma ci tengo ad effettuare una precisazione, non ho mai sentito fatti delle Accademie VERE che fanno bere del cherosene ai propri allievi oppure assegnano un cesso come stanza ma andiamo avanti questo non è nulla dell'abuso di potere presente su questo server. Facciamo un esempio, un parlamentare per i caz*i suoi compie atti criminali, un'FDO gli si presenta davanti e vuole arrestarlo, naturalmente l'infantilità del parlamentare lo porta a dire che gode di un'immunità quindi l'agente in questione, per la paura che gli porta il parlamentare decide di non arrestarlo. Ma io una stronz*ta del genere non l'ho mai vista IRL e rovina di gran lunga il gioco. Ancora peggio le minacce che arrivano su discord oppure le persone che siglano contratti su discord oppure altre che fanno METAGAME da discord. Insomma chi più ne abbia più ne metta di motivi che rovinano questo che a parere mio sarebbe il miglior server italiano. Aggiungo che addirittura certe persone entravano nel gruppo Led e dicevano "tranquilli non sono qui per diventare FDO ma perchè mi piace il fascismo" mi verrebbe da ridere ma fa solo che piangere questa cosa. Ah anche come il fatto che quando fui pexato FDO per la prima volta ero iscritto a LeD mentre al primo concorso non lo ero. Saranno coincidenze ma pensatela come volete voi. Critico in maniera specifica l'utente Ulissee_ che mi ha istigato numerose volte su Discord arrivando a minacciarmi di volere 20k e di pretendere che io dicessi "sono fascista", non esprimo la mia piena rabbia perchè mi verrebbe bannato il post. Bene ora sta a voi caro staff se lasciare questo messaggio e commentare in modo pacifico spero oppure toglierlo, bannarmelo e fare come probabilmente avreste fatto ossia coprire una macchia nera che prima o poi farà crollare il server. Perfavore non insultatemi graziepregociao. Quitto anche per motivi personali ma ci tenevo ad esprimere qualche riga su TecnoCraft.

    Naturalmente non voglio far sembrare il tutto un'inutile e ripetitiva critica, sono un semplice quindicenne e sono al Liceo. Però grazie a TecnoCraft ho imparato molti valori che fino ai 18 anni non avrei mai potuto apprendere, come il mondo del lavoro e nonostante sia su un computer assicuro a tutte le persone nuove che è letteralmente più di un semplice gioco. Tengo a precisare che mi mancherete tutti (tutte le persone che ho conosciuto nella mia breve permanenza) e che mi abbiate voluto bene oppure odiato non conta perchè sono riuscito a crescere davvero molto a livello etico e morale (anche se non sembra così). Premetto infatti che sono un cogli*ne e non mi costa molto autoinsultarmi quindi anche se parecchie persone non le sopporto chiedo umilmente scusa anche se le nostre semplici strade si sono incontrate per caso. Ringrazio infinitamente tutti i membri del tribunale che sono riusciti ad accogliermi, ringrazio anche tutti i segretari che mi hanno saputo insegnare al meglio cosa significa svolgere bene del lavoro di squadra, ringrazio moltissimo la Guardia di Finanza e nonostante io ne sia stato escluso ed odiato da molti dico che quest'esperienza mi ha insegnato soprattutto che non bisogna agire d'istinto e che fare il cogli*ne e parlare sempre non frutti nulla, ringrazio anche tutti i membri di LP, LeD, UP ed il mio partito in particolare perchè anch'essi sono riusciti a farmi capire come bisogna agire come una vera squadra. Naturalmente devo dedicare un paio di righe anche a Renato_Cartesio che nonostante io lo abbia fatto incazzare più volte mi ha fatto capire che i fascisti non sono tutto da odiare, anche Danito126 che mi ha aiutato davvero molto in diversi periodi, infine preferisco ringraziare Jaagh e TheThird3, a mio parere delle persone intelligentissime e ricche di cultura che hanno saputo accogliermi al meglio e farmi compagnia nelle serate passate a saltellare in Accademia. Nonostante le critiche quindi con altre persone sono stato molto bene e mi sono divertito (magari un giorno tornerò). Bye.


    -Raidisal730
     
    • Amichevole Amichevole x 2
    • Utile Utile x 1
    • Divertente Divertente x 1
    #1
    Ultima modifica: 7 Febbraio 2021
  2. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.369
    Mi piace ricevuti:
    258
    Viques
    Meglio la sc che la finanza comunque
     
    #2
  3. raidisal730

    raidisal730 Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    100
    Mi piace ricevuti:
    9
    Forse è meglio l'accademia più saltellabile della sc
     
    #3
  4. zAndry

    zAndry Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    30
    Mi piace ricevuti:
    5
    zAndry
    A presto!
     
    #4
  5. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Anche se non ti conoscevo mi stavi simpatico
     
    #5
  6. LiLDesh_Exe

    LiLDesh_Exe Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    229
    Mi piace ricevuti:
    11
    forza napoli
     
    #6
  7. cantegina

    cantegina Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    975
    Mi piace ricevuti:
    68
    startenudo
    Non trovo il senso del post, dato che non hai quittato realmente
     
    #7
  8. Selwyn_

    Selwyn_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    39
    Mi piace ricevuti:
    2
    Comunque ti ho fatto bere benzina non cherosene
     
    • Divertente Divertente x 1
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
    #8
  9. HeyImAbra

    HeyImAbra Collaboratore
    Super Moderatore Collaboratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    523
    Mi piace ricevuti:
    82
    HeyImAbra
    Ciao @raidisal730!
    Ci dispiace che tu abbia deciso di abbandonarci ma alcune cose non sono state esplicate a dovere o necessitano di maggiori delucidazioni e/o attenzioni da parte tua. Hai citato la "vicinanza tra la retta staff e la retta roleplay" ma non hai presentato delle motivazioni a favore della tua tesi. Inoltre, ti dirò: l'esperienza che ho maturato e che tutt'ora maturo all'interno dello Staff, mi ha concesso di intervenire anche al di fuori del roleplay. Voglio dire, se degli utenti della nostra Community ti insultano o ti prendono di mira sempre all'interno della nostra piattaforma (qualsiasi essa sia), noi interveniamo. Non vogliamo una Community tossica, ne desideriamo una amichevole, aperta a nuove esperienze e capace di giocare divertendosi, senza ledere al divertimento altrui.

    Riguardo alla questione del lavoro senza concorsi/lista, ti ricordo che esiste la possibilità di acquistare dei pacchetti custom con i quali puoi ottenere un lavoro. Raramente ho visto dei direttori/vice che hanno assunto senza concorsi, ma comunque se dovesse accadere e risulterebbe una sola persona assunta, noi non interveniamo. È compito della CNSL garantire il corretto funzionamento delle aziende nel rispetto delle regole e delle norme stabilite.

    Concludo, riferendomi a te raidisal, vorrei dirti di non perdere fiducia in quello che facciamo ma soprattutto vorrei incitarti a segnalare quando qualcosa potrebbe violare il regolamento, perché tra le miriadi di cose da fare non tutto risulta così evidente.

    Spero che tu possa ripensarci, TecnoCraft ti aspetta a braccia aperte.

    Ti auguro uno splendido fine settimana, saluti!
     
    • Divertente Divertente x 1
    #9
  10. Saito

    Saito Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    102
    Mi piace ricevuti:
    19
    Da fascista a comunista è un attimo, comunque sono d'accordo con buona parte di ciò che dici. buon proseguimento di vita
     
    #10
  11. MrGein_

    MrGein_ Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.995
    Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Ma anch'io sono comunista lol. Comunque mi spiace per il quit :(
     
    • Godo Godo x 2
    #11
  12. raidisal730

    raidisal730 Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    100
    Mi piace ricevuti:
    9
    Sono stupito delle 1000 visualizzazioni, ecco ora non ho nemmeno quittato sono permabannato. Grazie di tutto tecno.
     
    #12
  13. Baxed

    Baxed Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    412
    Mi piace ricevuti:
    41
    Baxed
    Godo bannato dal forum
     
    #13
  14. lingualesta

    lingualesta Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    523
    Mi piace ricevuti:
    59
    lingualesta
    Why?
     
    #14
  15. Frqmeh

    Frqmeh Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    836
    Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    Draaaaa
     
    #15
  16. Grxver_

    Grxver_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    70
    Mi piace ricevuti:
    13
    ai em turnat
     
    #16