1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Radioline Chat Mafia

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Viques, 8 Luglio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.389
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Titolo della proposta:
    Radioline Chat Mafia

    Descrivi la proposta:
    Molto semplicemente e in maniera coincisa propongo che le varie chat delle mafie vengano rese accessibili, così come la radio centrale, mediante una radiolina od un oggetto simile.
    Questa proposta renderebbe più serie le chat mafia, rendendole chat esclusivamente operative, così da aumentare anche il punto di vista RP della cosa.
    Ciò aprirebbe una gran quantità di dinamiche roleplay, così come è già accaduto con l'aggiunta della radio centrale.
    Basilarmente la texture della radio potrebbe restare la stessa, magari cambiando esclusivamente il "pannello" modificandone il colore.
    D'altro canto sarebbe ovviamente possibile modificare la frequenza radio della chat mafia con motivazioni RP comprovate
     
    • Favorevole Favorevole x 17
    • Contrario Contrario x 12
    #1
    Ultima modifica: 8 Luglio 2021
  2. NoPardonForMe

    NoPardonForMe Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    303
    Mi piace ricevuti:
    13
    Disapprovo, sarebbe fin troppo semplice per le fdo sapere il nome di una mafia e i suoi membri
     
    #2
  3. Satellq

    Satellq Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    327
    Mi piace ricevuti:
    11
    Satellq
    no
     
    #3
  4. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.389
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Basta utilizzare altri metodi di comunicazione come il cellulare, anche le FdO si sono dovute adattare. Prima la chat centrale veniva utilizzata per qualsiasi cosa, ora è molto limitata.
     
    #4
  5. NoPardonForMe

    NoPardonForMe Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    303
    Mi piace ricevuti:
    13
    La chat centrale deve essere seria e non ci dovresti scrivere ehi ciao come va tutto bene? Come si usava al tempo. Le chat per le mafie sono state fatte per organizzare in un altro modo gli eventi/kill e le varie azioni
     
    #5
  6. rawce_

    rawce_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    143
    Mi piace ricevuti:
    11
    rawce_
    Vi siete dovuti adattare a discord
    Al posto de sparare stronzate e perde tempo trova altro da fa vicky
     
    • Mi piace Mi piace x 3
    #6
  7. WorstRaffa

    WorstRaffa Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    38
    Mi piace ricevuti:
    7
    WorstRaffa
    Secondo me ci sta come proposta, a livello di rp rintracciare una frequenza è del tutto realistico.
     
    #7
  8. 420keru

    420keru Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    256
    Mi piace ricevuti:
    15
    420keru
    Magari sarebbe meno svantaggioso per i criminali poter cambiare frequenza o qualcosa di simile per non essere tutti riconosciuti subito, ma la proposta in sé è carina, anche se andrebbe dettagliata e migliorata. approvo
     
    #8
  9. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.389
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    E' noto in RP che la radio centrale sia compromessa per cui non viene usata come mezzo di comunicazione molto semplicemente. La cosa può essere benissimo riportata nelle radio mafia, non ci vedo problema. Basta che non andate a giro a lanciare radioline e ve le tenete strette, anche perchè non vedo il motivo per cui i mafiosi possano intercettare i mezzi di comunicazione delle FdO e non il contrario
     
    #9
  10. Maledizione

    Maledizione Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    59
    Mi piace ricevuti:
    4
    allora andrebbe tolta la radio centrale ai mafiosi, in quanto sarebbe fin troppo semplice per i criminali sapere le azioni che vogliono svolgere le fdo
     
    #10
  11. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.389
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Resta sempre una soluzione valida quella di cambiare frequenza (chiaramente facendolo con motivi RP e non in maniera totalmente randomica). Lo aggiungo nella discussione per fare chiarezza
     
    #11
  12. NoPardonForMe

    NoPardonForMe Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    303
    Mi piace ricevuti:
    13
    Scusami eh, metti caso che fate l'item, tu che devi rimanere in contatto con la tua mafia e vieni controllato e ti viene trovato l'item, che dovresti dire? Uso la radio per fare chiamate di gruppo con amici?
     
    #12
  13. NoPardonForMe

    NoPardonForMe Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    303
    Mi piace ricevuti:
    13
    Voi fdo avete 3000 chat in cui potete parlare e ora tu proponi che l'unica chat rp di una mafia debba essere sgamata?
     
    #13
  14. Soulfexx

    Soulfexx Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    54
    Mi piace ricevuti:
    2
    Soulfexx
    Disapprovo, distruggerebbe la criminalità
     
    #14
  15. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.389
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Se vieni beccato sei stato segnalato. Non ti controllano a caso, e comunque come ho aggiunto nella proposta si potrebbe cambiare frequenza con motivazioni RP
     
    #15
  16. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.389
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Un agente di Polizia non ha 3000 chat per parlare con un militare, ha solo la centrale. Ci si adatta con il telefono
     
    #16
  17. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.389
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    La radio centrale non mi sembra abbia distrutto le FdO, perchè dovrebbe succedere con la criminalità? Se siete in grado di lavorare non dovreste avere problemi considerato il fatto di poter persino cambiare frequenza
     
    #17
  18. INTERCETTATO

    INTERCETTATO Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    148
    Mi piace ricevuti:
    17
    INTERCETTATO
    Guarda in realtà esistono anche le chat dei singoli corpi che non sono accessibili
     
    #18
  19. NoPardonForMe

    NoPardonForMe Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    303
    Mi piace ricevuti:
    13
    Esiste la centrale, stabilite un punto d'incontro e ve ne state insieme. Secondo voi avete molteplici chat e io ora ti faccio un esempio molto banale "NoPardonForMe Finanziere G.I.C.O" io in quel caso avrei ben 3 chat e sono: Centrale, Radio Finanza e la radio gico. Mi spieghi il senso allora se io vado a killare un tipo che ha molteplici radio io recupero soltanto la centrale e le altre no? Io avendo la sua radio potrei sentire ciò che dicono li ma invece no.
     
    #19
  20. RuggeroDeCeglie

    Medaglie:

    Messaggi:
    56
    Mi piace ricevuti:
    1
    RuggeroDeCeglie
    Nn e vero cpt?
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.