Risolto rapina contro regolamento

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Nicholas_Fontana, 31 Luglio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nicholas_Fontana

    Medaglie:

    Messaggi:
    139
    Mi piace ricevuti:
    1
    Nicholas_032006
    vorrei riavere le mie cose per colpa di azioni contro regolamento mi hanno rapinato dentro al burger e mi hanno ucciso rubandomi tutti i soldi e le cose che avevo dopo di che sono andato al burger e dei miei colleghi hanno chiamato la polizia e non sono venuti dopo di che sono andato al boscaiolo e mi hanno rapinato ancora e sono sempre li stessi io ora se possibile vorrei riavere tutte le mie cose per mancato rp da regolamento avevo tante cose fra cui carta pin patente 1k pos cibo acqua zaino cell d'oro ecc comunque dai log dovreste vedere cosa mi è stato rubato grazie mille
     
    #1
  2. Auteris

    Auteris Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    646
    Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    scusa, cosa ci sarebbe contro regolamento di una rapina?
     
    #2
  3. Gaudo420

    Gaudo420 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    205
    Mi piace ricevuti:
    9
    Gaudo420
    Se fai no fear ti possono uccidere. C'è la clip che lo dimostra
     
    #3
  4. Veai

    Veai Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    154
    Mi piace ricevuti:
    2
    Veai
    Ho la clip intera dove ti ho rapinato, siamo entrati in 2 al BK per portarti fuori successivamente nel plot rapina, ti abbiamo chiesto la carta e pin e tu hai detto che non ce lhai poi faccio invsee e vedo che hai la carta e pin dentro lo zaino, ti abbiamo chiesto lo zaino e hai provato a scappare che e' nofear quindi ti abbiamo sparato.
     
    #4
  5. Bad_Entity

    Bad_Entity Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.431
    Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve @Nicholas_032006,
    Se ritiene di aver subito un'azione non valida apra una segnalazione, allegando le prove (video/screen) di quanto accaduto, in questa sezione. Nel caso invece in cui lei abbia provato a scappare mentre dei rapinatori la tenevano sotto tiro con un'arma funzionante, essi avevano la possibilita' di ucciderla come stabilito dal regolamento. Chiudo, in caso serva altro puo' aprire una nuova discussione o un ticket in game (comando: /ticket new).
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.