1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Rapine

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da SoDragon_, 15 Luglio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _mojitoo

_mojitoo Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    68
    _mojitoo
    Intende dire che appena uno dice "alt rapina" prende l'arma in mano, appena inizia a contare cambia lo slot per non farsi sgamare dagli altri; ma come detto dall'Helper zLilYOwO fare il criminale non deve essere semplice, è ovvio che ci sono dei rischi, ma se uno vuole intraprendere questa vita se li deve assumere.
    Detto ciò sono favorevole con la proposta.

2. Satellq

Satellq Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    Satellq
    10 secondi in cui la punti, 10 secondi di countdown, altri 10 secondi seguendo la regola del nofear dei 2 invsee, in mezzo minuto oltre alla tesla di militari hai tutta l'smd addosso però son favorevole perché la rapina in sé per sé è un rischio

3. zAlessandrox

zAlessandrox Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    40
    zAlessandrox
    Che c'entro io?

4. zAlessandrox

zAlessandrox Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    40
    zAlessandrox
    Comunque sono d'accordo, ho sempre detto che a parer mio il ladro deve sempre tenere l'arma in mano durante la rapina.

5. 912s

912s Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    27
    a parte che in real tirare fuori una pistola e rimetterla nella fondina già ti spreca qualche secondo se non sei un bambino speciale. Ma in ogni caso se fai il criminale devi accettare il rischio

6. Shindeu

Shindeu Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    50
    Shindeu_
    Salve dragonsphinx!
    In vista della regola 10.19, per far valere una rapina è obbligatorio che l'utente venga puntato da una pistola funzionante, pertanto, non è possibile estrarre la pistola e poi toglierla di mano, dato che da quel momento, non sarai più obbligato a seguire gli ordini del rapinatore.
    Data questa regola già presente ed attiva, non troviamo necessario dare l'obbligo di dover puntare per minimo 10 secondi l'utente rapinato.

Buona continuazione. Chiudo.

• Godo Godo x 1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.