reloia e TecnoGUI

Discussione in 'Presentazioni e saluti' iniziata da DF_zXRennyXz, 15 Gennaio 2025 alle 15:43.

1. DF_zXRennyXz

DF_zXRennyXz Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Ciao, sono reloia, faccio il programmatore per hobby e recentemente ho scoperto TecnoCraft.
    Mi ha subito colpito la qualità del server e l'impegno dato per portarlo fino al gioiellino che è adesso.

Dato che volevo fare da tempo una mod di Mineraft non avendone mai fatta una ho creato una mod per fabric 1.20.1 e 1.20.4.
    TecnoGUI - Source

La mod non viola il regolamento, le feature sono tutte elencate nella pagina Modrinth.
    Ho seguito questa pagina della wiki di Tecno per non rischiare neanche lontanamente di violare le regole e anche questa discussione.
    Alcune delle Feature sono le seguenti:
    • Rimuovere la fastidiosa Sidebar e riposizionare le informazioni in basso nella GUI -- in questo si occupa meno spazio alla visuale e si rende più libera la visuale
    • Una GUI migliorata con barre della sete e fame sempre visibili (anche guidando o in altri casi)
      \-> Visualizzare quanto la barra della fame o sete cambierà dopo aver consumato l'oggetto in mano (Predictive Bars)
    • Rimosso il fastidioso messaggio "Sei entrato nel plot di ..." perchè l'informazione è già visibile in alto
    • Highlight dei cibi scaduti in inventario o in casse
    • Bottone (in futuro vorrei renderla personalizzabile come in JEU) nell'inventario per aprire il garage senza scrivere
    La maggior parte di queste è configurabile tramite una pagina impostazioni.

Inoltre, qui potete trovare le prossime feature che sono in pianificazione.
    E qui potete suggerire le vostre.

Per la creazione della mod (come scritto nel README) ho preso inspirazione da Apec (una mod per la GUI di Hypixel Skyblock) e da altre mod del genere.

Immagini

Spero la mod vi piaccia e che qualcuno la utilizzi ahah
    Inoltre, vi prego di dirmi cosa ne pensate!

Ultima modifica: 15 Gennaio 2025 alle 15:49