1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Rendere Obbligatoria la Chat Vocale.

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da BBisWicked, 8 Giugno 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ToxicAnthony

ToxicAnthony Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    Disapprovo per le medesime ragioni, proposta però molto pensata e ben strutturata

2. NonSonoFili

NonSonoFili Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    NonSonoFili
    Approvo

3. ItsSugah_

ItsSugah_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    Sono parzialmente favorevole, secondo me, non si dovrebbe imporre ad ognuno di comunicare tramite la vocale ma, si dovrebbe, almeno, imporre l'ascolto della chat vocale di prossimità per garantire un'esperienza di gioco roleplay molto più dinamica.

• Mi piace Mi piace x 1
  4. SolFrancy

SolFrancy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    SolFrancy
    Consiglio di creare anche un reparto per là chat vocale, la gestione, ecc
    Per evitare insulti aggravati

• Mi piace Mi piace x 1
  5. ImFrancyx

ImFrancyx Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Come già detto da signor pollito non siamo su fivem e implementare ciò su minecraft in generale è inutile per le varie motivazioni che ha elencato e che si andrebbero a creare per le determinate azioni.

Esempio: Sto segnalando una persona e lo scrivo in chat la persona che segnalo legge e fa lo screen (motivo)
    Lo segnalo tramite voice chat e lui mi sente, lo staff dovrebbe controllare che effetivamente non si tratti di una persona che sta parlando su discord o meno e ciò sarebbe impossibile

6. ImFrancyx

ImFrancyx Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    inoltre sarebbe inutile obbligare la chat vocale poichè si andrebbe a perdere utenza o comunque ad isolare una parte di utenza che per proprie ragioni non può/non vuole, e l'idea di creare un client apposito sarebbe identica in quanto si va a forzare un utente ad usare quel client il che porterebbe in rovina il server

• Mi piace Mi piace x 1
  7. Dani47

Dani47 Community Manager
    OWNER

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    232
    Dani47
    Salve @ilGrandeGianni!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:
    • Purtroppo per lo staff non è possibile loggare la chat vocale (sarebbe intensivo a livello di memoria e poco gradito registrare le voci dell'utenza) e questa è una grande limitazione per noi in quanto non ci permetterebbe di verificare al meglio le dinamiche delle azioni e fare controlli relativi a problematiche importanti
    • Molto spesso l'utenza preferisce non esporre la sua voce su minecraft e non vorremmo escluderli dal gameplay per questo motivo
    • Ci sarebbe il rischio che vi siano atteggiamenti inopportuni come bestemmie, soundboard o interventi inopportuni ed episodi di cyberbullismo

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

• Brillante Brillante x 1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.