1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Accettato Rendere Roleplay il Cambio Nickname

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Dino_Alfieri, 25 Agosto 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pandepico

Pandepico Utente bannato
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    Pandepico
    Io mi cambio il nome quando voglio, come detto da pardon uso linguaggi adatti, il nome è una cosa esterna dove ci posso fare quello che voglio, senza che debba pagare, essendo una meccanica esterna. Al massimo si potrebbe fare in modo che la cronologia dei tuoi nick sia visualizzabile in caso di malintesi

2. Monoruota

Monoruota Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    Monoruota
    Approvo totalmente, si potrebbe fare come per piazzare i bunker, ovvero mettendo a disposizione di uno staff la ricevuta del pagamento.
    Ha però degli aspetti negativi, quali il tempo che serve, già considerato da alcuni troppo lungo, magari non trovando la segreteria aperta, o problemi comunque RolePlay.
    Un altro dei quali, è magari l'esser costretti a cambiare nick, e non avere la possibilità di entrare con il vecchio nick, e non poter effettuare il cambio in rp.

3. Dino_Alfieri

Dino_Alfieri Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Non riesco a trovare il senso della tua risposta, in quanto tu sei libero di cambiare nome quando vuoi, nessuno te lo sta negando infatti, ma in roleplay ci deve essere un qualcosa che attesti questo cambio, perché non c'è nulla che lo fa attualmente.
    Il nome è una cosa interna al roleplay in quanto lo usi per firmare documenti, intestarti conti, aziende e così via dicendo, proprio come lo chiedi sul forum il cambio, lo dovresti fare anche in RP, non capisco la tua problematica a riguardo

4. Dino_Alfieri

Dino_Alfieri Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Poi per quanto riguarda la risposta di pardon, lui ha fatto notare come alcuni utenti sappiano fare RP e abbiamo finto, giustamente, che lui sia andato all'anagrafe, ma ciò non vuol dire nulla, hanno ruolato sicuramente bene, ma in RP non c'è nulla che attesta ciò, si tratta di firmare un documento, nessuno sta negando il cambio nick o obbligando a fare chissà cosa, come lo fai sul forum lo fai in game

5. kavteh

kavteh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    Approvo, questa dinamica renderebbe più realistico il roleplay. APPROVO PIENAMENTE

6. Alfio303_

Alfio303_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Approvò

7. SuperEmaJava

SuperEmaJava Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Approvo

8. LorissOG

LorissOG Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    LorissOG
  9. imDrito

imDrito Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    imDrito
    Approvo

10. zXsD_

zXsD_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Approvo +1

11. WeshVicxy

WeshVicxy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Favorevole

12. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @Dino_Alfieri!
    Informiamo che la proposta è stata sviluppata, attualmente infatti i cambi nickname sono registrati all'anagrafe.

Grazie ancora per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Sviluppo

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.